vmaurizio":2od3f3ve ha detto:Anche se avesse rgià rullato un nuovo test non sarebbe attendibile come riferimento.
Bisognerebbe trovare un meccanico che te la testi al banco prima e dopo il montaggio del filtro a differenza di pochi minuti..... e cmq temo che la centralina si dovrebbe prima autoadattare al nuovo filtro per rendere al meglio.
Io cmq credo massimo un paio di cv.
p.s. io ho preso da poco un CDA su eBay dopo che lo avevo già provato un anno fa e poi rivenduto per paura che mi smagrisse troppo la miscela a gpl, voi che dite? Rischio?
Poi altra cosa, mi fa paura il sound quando apri tutto, c'è un modo per silenziarlo un attimo? Mi pare di ricordare che facesse abbastanza boato
marco86":3o6dvjpg ha detto:@vmaurizio: non so, ma non mi convince molto un CDA + gpl...altra cosa se vuoi silenziarlo un po, poi mettere il filtro dentro un finto box riempito di lano di roccia o materiale fonoassorbente, qualcosa fa...(naturalemente il pescaggio lo lasci fuori, li fai propio solo una scatola attorno al filtro)
cmq se ci pensate, i 200euro(se bastano) del cda valgono quei 2cv? IMHO 2 cavalli non li senti :ka) e visto che non li senti non vale la pena girare con un filtro che fa quel rumore (molto sgamabile dalle F.d.O.), e poi per sfruttarlo al meglio occorre una mappa (sempre IMHO )
xò mi ricordo di un'utente che mi disse che sulla sua car, anche se aveva un filtro a conico, il gpl non gli dava problemi :ka)teknomotion":3fpkq182 ha detto:Il gpl è già critico di x sè,e poi è molto secco come comustibile,io non lo monterei..
Gridan/a/6000":cm1m3cq2 ha detto:io ho il filtro a pannello e gpl, in 30.000 km ho da segnalare solo pistone bucato per smagrimento eccessivo...
Gridan/a/6000":zin2xfmb ha detto:io ho il filtro a pannello e gpl, in 30.000 km ho da segnalare solo pistone bucato per smagrimento eccessivo...
steols":1w523hsk ha detto:Lo so, lo so che alla maggior parte di voi non piace il CDA :shrug03) , però era l'unica soluzione che mi piaceva, e poi soprattutto ho letto che tutte le persone che ce l'hanno ne sono entusiasti!!!
In effetti vorrei rullarla prima e dopo, però non ho la più pallida idea di dove andare!!!!!! se potete aiutarmi io sono di Torino, avete qualche riferimento?????
Oggi comunque chiamo e chiedo se è arrivato :OK)
teknomotion":18phr0og ha detto:steols":18phr0og ha detto:Lo so, lo so che alla maggior parte di voi non piace il CDA :shrug03) , però era l'unica soluzione che mi piaceva, e poi soprattutto ho letto che tutte le persone che ce l'hanno ne sono entusiasti!!!
In effetti vorrei rullarla prima e dopo, però non ho la più pallida idea di dove andare!!!!!! se potete aiutarmi io sono di Torino, avete qualche riferimento?????
Oggi comunque chiamo e chiedo se è arrivato :OK)
Non x saperlo ma...dove l'hai letto..? sai com'è,l'effetto placebo..