Ordinato CDA per la mia 2.0 ts

steols

Nuovo Alfista
26 Settembre 2005
402
0
16
Torino
Come da oggetto oggi ho ordinato il cda per la mia nasona 2.0 ts... :asd)
Vi terrò informati.... :OK)
 
Anche se avesse rgià rullato un nuovo test non sarebbe attendibile come riferimento.
Bisognerebbe trovare un meccanico che te la testi al banco prima e dopo il montaggio del filtro a differenza di pochi minuti..... e cmq temo che la centralina si dovrebbe prima autoadattare al nuovo filtro per rendere al meglio.

Io cmq credo massimo un paio di cv.

p.s. io ho preso da poco un CDA su eBay dopo che lo avevo già provato un anno fa e poi rivenduto per paura che mi smagrisse troppo la miscela a gpl, voi che dite? Rischio?
Poi altra cosa, mi fa paura il sound quando apri tutto, c'è un modo per silenziarlo un attimo? Mi pare di ricordare che facesse abbastanza boato
 
vmaurizio":2od3f3ve ha detto:
Anche se avesse rgià rullato un nuovo test non sarebbe attendibile come riferimento.
Bisognerebbe trovare un meccanico che te la testi al banco prima e dopo il montaggio del filtro a differenza di pochi minuti..... e cmq temo che la centralina si dovrebbe prima autoadattare al nuovo filtro per rendere al meglio.

Io cmq credo massimo un paio di cv.

p.s. io ho preso da poco un CDA su eBay dopo che lo avevo già provato un anno fa e poi rivenduto per paura che mi smagrisse troppo la miscela a gpl, voi che dite? Rischio?
Poi altra cosa, mi fa paura il sound quando apri tutto, c'è un modo per silenziarlo un attimo? Mi pare di ricordare che facesse abbastanza boato

quoto... ma non dovrebbe essere troppo difficile da convincere il preparatore a fare una prova prima e dopo.. per la centralina basta che dopo il montaggio del filtro si va a fare un giretto e poi torna.
 
@vmaurizio: non so, ma non mi convince molto un CDA + gpl...altra cosa se vuoi silenziarlo un po, poi mettere il filtro dentro un finto box riempito di lano di roccia o materiale fonoassorbente, qualcosa fa...(naturalemente il pescaggio lo lasci fuori, li fai propio solo una scatola attorno al filtro)

cmq se ci pensate, i 200euro(se bastano) del cda valgono quei 2cv? IMHO 2 cavalli non li senti :ka) e visto che non li senti non vale la pena girare con un filtro che fa quel rumore (molto sgamabile dalle F.d.O.), e poi per sfruttarlo al meglio occorre una mappa (sempre IMHO ;) )
 
marco86":3o6dvjpg ha detto:
@vmaurizio: non so, ma non mi convince molto un CDA + gpl...altra cosa se vuoi silenziarlo un po, poi mettere il filtro dentro un finto box riempito di lano di roccia o materiale fonoassorbente, qualcosa fa...(naturalemente il pescaggio lo lasci fuori, li fai propio solo una scatola attorno al filtro)

cmq se ci pensate, i 200euro(se bastano) del cda valgono quei 2cv? IMHO 2 cavalli non li senti :ka) e visto che non li senti non vale la pena girare con un filtro che fa quel rumore (molto sgamabile dalle F.d.O.), e poi per sfruttarlo al meglio occorre una mappa (sempre IMHO ;) )

Il mio primo CDA un anno fa l'avevo comprato per 150€ usato 10 km e rivenduto per 150€, questo nuovo su eBay l'ho pagato 90€ giusto per ritogliermi lo sfizio :asd)
 
Credo che al limite potrebbe richiedere un ritaratura dell'impianto, operazione che richiede massimo un'oretta

Intanto proverò a montarlo così poi vediamo
 
Lo so, lo so che alla maggior parte di voi non piace il CDA :shrug03) , però era l'unica soluzione che mi piaceva, e poi soprattutto ho letto che tutte le persone che ce l'hanno ne sono entusiasti!!!
In effetti vorrei rullarla prima e dopo, però non ho la più pallida idea di dove andare!!!!!! se potete aiutarmi io sono di Torino, avete qualche riferimento?????
Oggi comunque chiamo e chiedo se è arrivato :OK)
 
Gridan/a/6000":cm1m3cq2 ha detto:
io ho il filtro a pannello e gpl, in 30.000 km ho da segnalare solo pistone bucato per smagrimento eccessivo...

Anche io monto già da un pò il pannello BMC, volevo infatti vedere la differenza con il CDA.... se c'è
 
Gridan/a/6000":zin2xfmb ha detto:
io ho il filtro a pannello e gpl, in 30.000 km ho da segnalare solo pistone bucato per smagrimento eccessivo...

Anche io monto già da un pò il pannello BMC, volevo infatti vedere la differenza con il CDA.... se c'è
 
steols":1w523hsk ha detto:
Lo so, lo so che alla maggior parte di voi non piace il CDA :shrug03) , però era l'unica soluzione che mi piaceva, e poi soprattutto ho letto che tutte le persone che ce l'hanno ne sono entusiasti!!!
In effetti vorrei rullarla prima e dopo, però non ho la più pallida idea di dove andare!!!!!! se potete aiutarmi io sono di Torino, avete qualche riferimento?????
Oggi comunque chiamo e chiedo se è arrivato :OK)

Non x saperlo ma...dove l'hai letto..? ;) sai com'è,l'effetto placebo..
 
teknomotion":18phr0og ha detto:
steols":18phr0og ha detto:
Lo so, lo so che alla maggior parte di voi non piace il CDA :shrug03) , però era l'unica soluzione che mi piaceva, e poi soprattutto ho letto che tutte le persone che ce l'hanno ne sono entusiasti!!!
In effetti vorrei rullarla prima e dopo, però non ho la più pallida idea di dove andare!!!!!! se potete aiutarmi io sono di Torino, avete qualche riferimento?????
Oggi comunque chiamo e chiedo se è arrivato :OK)

Non x saperlo ma...dove l'hai letto..? ;) sai com'è,l'effetto placebo..

Beh, per esempio n|k3sT ce l'ha, e mi sembra sia soddisfatto!!!
Però per quanto riguarda i banchi prova per rullare, ne conoscete a Torino???
 
Sì ma non ci sono riscontri reali..e poi 1 utente contro decine di pareri negativi.. :p cmq a Torino non saprei,x i soci c'è sempre la Biesse,anche se è lontanuccio,potresti approfittare x fare tutto in 1 volta sola..
 
c'è anche frtuning a torino..ma non so quanto sia valido il loro banco...

ti dico solo una cosa con il CDA prendi 2cv circa, con pannello + tromboncino GTA anche li quasi 2cv...poi parte che 2cv non li senti, cmq quelli che si trovano been, come nik|est, IMHO sono influenzati dall'effetto placebo....

se ascolti me pannello+tromboncino+rimappa=6/7cv e un'erogazione molto miglioer :OK)
 
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