Ordinati "vetri privacy" (montati ed ecco prezzi e foto)

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ciao a tutti! Oggi sono stato dal carrozziere alfa e ho prenotato per Giovedì l'installazione dei vetri oscurati della 3M! Tutto per 340€ + un piccolo sconto a causa di un difetto su una lavorazione fatta precedentemente da lui! Qualcuno di voi ce li ha già??? consigli sul colore??? :clap)
 
Re: Ordinati "vetri privacy"

GTpassion82":3fbo05s7 ha detto:
Ciao a tutti! Oggi sono stato dal carrozziere alfa e ho prenotato per Giovedì l'installazione dei vetri oscurati della 3M! Tutto per 340€ + un piccolo sconto a causa di un difetto su una lavorazione fatta precedentemente da lui! Qualcuno di voi ce li ha già??? consigli sul colore??? :clap)

Interessavano anche a me...però non sono mai andato ad informarmi veramente! Dal carrozziere ci sono passato proprio oggi...ma per un segno che ho trovato stamattina mentre lavavo la macchina. CHE NERVOSO!!! :wall) Così mi toccherà spendere 200 euro per far riverniciare tutto il paraurti posteriore...Chi me lo ha fatto deve solo sperare di non incontrarmi mai!!!! :member) :mitra)
 
Anche io ho trovato segni sul paraurti, fatti chissà da chi in garage! Ma alla fine me la portano da un carrozziere che conoscono loro e risolvo! I vetri oscurati sono uno sfizio!
 
Ecco fatto: montati!!! Per 300 €
Sono della 3M, mica robbetta!!!! :elio)
finestrino laterale dx interno


lunotto

finestrino laterale dx esterno

vista panoramica

lunotto dall'interno

Il tutto con garanzia di due anni e documento dell'Omologazione
L'omologazione è importante, ricordatevelo! :OK)
Se avete domande fatevi sotto!!! :spin)
 
venuto davvero un bel lavoretto! :OK) non pensavo che dall'interno si 'vedesse' cosi' bene :magna)

@julian basta che le scarichi sul tuo pc e te le rivedi.. :OK)
 
GT ma vetri o pellicola fammi capi :)
bel lavoretto, il vetro dietro fra l'altro sembra fatto a pezzo unico.....
di notte si sa...si spera sonod i non trovarsi in mezzo a un bosco a dover far retromarce..... :)
 
Ottimo lavoro, bellissima!! :OK)
Ma anch'io non ho capito: hai fatto installare i Vetri Privacy originali AlfaRomeo oppure hai fatto applicare le pellicole oscuranti 3M ?
Se sono pellicole, che percentuale di oscuramento hai scelto?

Avresti una foto del profilo laterale un poco più distante per la vista di insieme?
Complimenti ancora, settimana probabilmente le meto anch'io :elio)
 
Vabbò, non sono i vetri privacy originali sono pellicole 3M (anche se in conce mi hanno detto che per i vetri privacy usano le stesse pellicole); il lunotto è un pezzo unico!!! L'intervento è stato fatto dall'alfa! Le pellicole sono le 3M cod.20, una tonalità più chiara rispetto alle cod 5 (che sono praticamente nere). L'intervento dura in tutto poco meno di 3 ore! Per quanto riguarda il lunotto se fate caso intorno i bordi c'è una cornice bianca: è solo la colla ai margini che è diversa rispetto ai collanti usati per il resto del vetro; l'effetto bianchiccio andrà via quando la colla sarà completamente asciutta! :OK)
 
... :ka) ma io avrei fatto anche gli altri 2...così perde secondo me...300 euro per soli 3 vetri son troppi...
la qualità è ok, si vede dall'interno... :OK)
 
Mancio i vetri davanti non si possono fare, per legge massimo oscuraemnto 30% i vetri della nasona sono già 30% di loro, quindi pippe, potresti per assurdo montare pellicole NON oscuranti trasparenti e basta! Motivo percui io non ho fatto ancora la mia, sembrano TUTTE dei furgoncini autocarro e non c'è storia :| salvo forse le nasone black ma anche li....magari si potesse fare, io i farei NERI e quando dico NERI intendo NERI, pure un po più scuro quello anteriore del parabrezza, ho gli occhi chiari e mooltoo sensibili.... ;)
 
da un installatore delle mie parti, per i 3 vetri della gattona mi hanno chiesto 150€...ci sto pensando pure io :elio)
la mia è nera...quindi io andrei sui neri ke più neri nn si può :D
 
340€??? sn troppi!!!

io lo stesso lavoro me lo fanno x 250€ ma a catania. infatti dopo le feste lo sto facendo fare.................... riducono l'effetti dei raggi ultra violetti del 99%. e di dentro vedi benissimo...... ke dite li faccio?
 
Con anche i vetri anteriori laterali sarebbe il massimo sicuramente, ma anche così è non è male avendo i vetri posteriori piccoli l'effetto furgone è meno pronunciato che sulla 147 dove è eccessivo, poi andrebbe vista in movimento o di lato da più lontano per veder l'effetto d'insieme, cmq bel lavoro :OK)
 
Ragà non dico di aver pagato poco, ma la qualità del lavoro la vedete: su questo non si discute! Le pellicole se di buona fattura hanno un costo; un lavoro fatto da installatori della 3M (di cui una bella ragazza :elio) ) i quali lavorano solo con le pellicole girando in tutta la regione costa di più di uno che monta pellicole per aumentare il guadagno; se ti lasciano in mano l'omologazione TUV allora sono soldi ben spesi! cmq per quanto mi riguarda non penso che sulla gt si possa parlare di effetto furgoncino: i finestrini laterali sono piccoli, e poi un furgoncino coupè non credo esista :asd) ! Insomma magari si può risparmiare qualcosina, ma non crediate che un lavoro da 150€ sia vantaggioso: potrà esserlo dal punto di vista economico, ma ki vi assicura che sia appagante dal punto di vista estetico e che duri nel tempo??? :clap)
 
Se ti han lasciato solo il TUV non direi motlo ben spesi ehehe ;)
Cmq i gusti son gusti! poi dipende dal colore dell0auto etcct, i prezzo è altino effettivamebnte, qui con unisol da centri specializzati sei sui 250 che è già troppo per 60euro di pellicola....però è stata fatta a domicilio e in breve tempo, insomma se potevi spenderli cosi hai fatto bene per me :)
 
GTpassion82":3chtmdbn ha detto:
Ragà non dico di aver pagato poco, ma la qualità del lavoro la vedete: su questo non si discute! Le pellicole se di buona fattura hanno un costo; un lavoro fatto da installatori della 3M (di cui una bella ragazza :elio) ) i quali lavorano solo con le pellicole girando in tutta la regione costa di più di uno che monta pellicole per aumentare il guadagno; se ti lasciano in mano l'omologazione TUV allora sono soldi ben spesi! cmq per quanto mi riguarda non penso che sulla gt si possa parlare di effetto furgoncino: i finestrini laterali sono piccoli, e poi un furgoncino coupè non credo esista :asd) ! Insomma magari si può risparmiare qualcosina, ma non crediate che un lavoro da 150€ sia vantaggioso: potrà esserlo dal punto di vista economico, ma ki vi assicura che sia appagante dal punto di vista estetico e che duri nel tempo??? :clap)
bè 340 euro sono troppi considerato che io con 200 (in genere prende 250 ma io ho fatto fare 3 auto insieme quindi 600...) ho fatto tutti e 5 i vetri e la qualità è massima...da dentro si vede perfetto...come te insomma...
340 euro per un lunotto e 2 piccoli vetri è un botto...
poi al nord capirei...ma tu sei al sud come me...
si spuntano prezzi migliori, rimanendo in qualità eccelsa ovviamente...
 
Top