Ordinate calotte satinate...

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Ciao ragazzi,vorrei condividere con voi questo momento :asd) ..stamattina sono andato al alfa,al magazzino autoricambi,e ho ordinato le calotte satinate...tutto cio' permette di allungare la lista della personalizazzione della mia nasona.. :cuore)..appena mi arriverano le montero' e cerchero' di postare le foto...Il prezzo di entambe le calotte e' stato di 50 euro,xo' mi arrivano tra 10 giorni...Non vedo l ora... :cuore) :sbav)

Re: Oridanate calotte satinate...

Saturno147":1ka9ri5p ha detto:
Ciao ragazzi,vorrei condividere con voi questo momento :asd) ..stamattina sono andato al alfa,al magazzino autoricambi,e ho ordinato le calotte satinate...tutto cio' permette di allungare la lista della personalizazzione della mia nasona.. :cuore)..appena mi arriverano le montero' e cerchero' di postare le foto...Il prezzo di entambe le calotte e' stato di 50 euro,xo' mi arrivano tra 10 giorni...Non vedo l ora... :cuore) :sbav)

'azz!Ma quelle per la GT?A me pochi giorni fa' avevano detto che non ci sono ancora come ricambio 147...e poi sarebbero costate più di 60...tra l'altro sono sempre indeciso se farli in tinta nero pastello (stile BL) ma anche così mi hanno detto che non ci sono ancora come ricambio..

nicolupo":wbhiv7yf ha detto:
Saturno147":wbhiv7yf ha detto:

'azz!Ma quelle per la GT?A me pochi giorni fa' avevano detto che non ci sono ancora come ricambio 147...e poi sarebbero costate più di 60...tra l'altro sono sempre indeciso se farli in tinta nero pastello (stile BL) ma anche così mi hanno detto che non ci sono ancora come ricambio..

si quelle della Gt ho ordinato..ce l ha twin Spark88..gia montate..cmq costa 31 euro ciascuno..xo' mi hanno fatto lo sconto...

Saturno147":3mxcd803 ha detto:

emh.... cosa sono?
grazie ciao
chat_illusion

chat_illusion":2np0z0v0 ha detto:
Saturno147":2np0z0v0 ha detto:

emh.... cosa sono?
grazie ciao
chat_illusion

sono gli spekkietti esterni,satinate..tipo color alluminio...

Arj147":vzgoboo1 ha detto:
cacchio io è due settimane che asperro e ancora non sono arrivate... essì che mi avevano detto max 4 gg! :mecry)

anke a me hanno detto ke potevo ritirarle entro 3 4 gg..xo' dovevo sborsare 20 euro di piu.. :asd)...quindi ho pagato 50 e mi arrivano tra 10...tanto non ho fretta.. :)

mancio83":3uqin923 ha detto:
mi sembra che sia l'ordine urgente che costa di + (si è quasi da denuncia...)

Assolutamente no mancio!
Quando le ordinai io ci misero 2 giorni ad arrivare e mi chiesero il prezzo di costo. Nè più nè meno... Io scriverei all'Alfa... :KO)

Saturno147":1myba4aa ha detto:
anke a me hanno detto ke potevo ritirarle entro 3 4 gg..xo' dovevo sborsare 20 euro di piu.. :asd)...

Si, con l'ordine urgente si paga un sovrapprezzo.. :nod)

TwiNSparK88":g39an086 ha detto:
yugs":g39an086 ha detto:
Saturno147":g39an086 ha detto:
anke a me hanno detto ke potevo ritirarle entro 3 4 gg..xo' dovevo sborsare 20 euro di piu.. :asd)...

Si, con l'ordine urgente si paga un sovrapprezzo.. :nod)

:nono02)
Squallore...

lo so quando me l ha detto sono rimasto...ha motivato dicendo ke come ha detto yugs,si paga l urgenza..