Ordinata!

GuRUMEd

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
161
0
16
Caserta
L'ho finalmente ordinata ;) arrivo previsto a settembre :(

Brera 2.4 JTDm Sky Window
Nero Carbonio metallizato
Interni in pelle nero/grigio
Cerchi 18" a raggi
Navigatore satellitare
Cruise control
Fari biXeno (con lavafari)
Cd Changer

ehh lo so benissimo che saranno lunghissimi questi mesi!! purtroppo capita agosto di mezzo dove è risaputo che si blocca quasi tutto e quindi per forza di cose se ne parla a settembre.

dando la 147 (aprile 2003 - 95.000km - vedi firma in basso) in permuta me la ha supervalutata e non potendo poi giustificare la supervalutazione della 147 (per vari motivi) ha abbassato il prezzo della fattura della Brera.. in parole povere con gli optional sopradescritti mi viene 30.500 ipt inclusa; da altri conce il prezzo era superiore e anche la permuta della 147 era da ridere mentre qui ho spuntato più di 15.000€

Oggi per me è il 42° giorno e ti assicuro che non sono i primi giorni quelli che ti fanno soffrire... Perchè ancora non te l'aspetti e non ci pensi... A me invece hanno detto " Noi diciamo che arriva in 2 mesi, ma 2 mesi non li ha aspettati nessuno, arrivano prima, metti dalla fine di giugno potremmo farti sapere qualcosa..." e sono proprio questi giorni i peggiori, perchè mi aspetto la chiamata da un momento all' altro!!
I'm going slightly mad... :matto)

tam":22poic40 ha detto:
" Noi diciamo che arriva in 2 mesi, ma 2 mesi non li ha aspettati nessuno, arrivano prima, metti dalla fine di giugno potremmo farti sapere qualcosa..." e sono proprio questi giorni i peggiori, perchè mi aspetto la chiamata da un momento all' altro!!
I'm going slightly mad... :matto)

io ho fatto l'ordine ai primi di maggio, e quindi aspetto che si faccia vivo qualcuno piu' o meno in queste settimane, tra fine giugno e inizi luglio.. staremo a vedere

Comunque i conce si mantengono sempre un po' alti sulle date di consegna.. nel mio caso però come detto nel primo thread c'è il mese d'agosto in mezzo... chissà...

Comunque dando la permuta indietro avrei dovuto dare la 147 sin da ora al conce ma mi ha concesso di tenerla fin quando mi consegnano la Brera! Gli altri conce nemmeno a parlarne! Penso di aver spuntato un buon prezzo anche se non eccezionale considerato anche l'uso della 147 ormai venduta a loro!

Come volevasi dimostrare: ha chiamato stamattina il concessionario per dire che la mia brera è arrivata :X) :A) :X)
probabilmente me la danno già per domani :OK)

Ma qualcuno non si stava lamentando delle vendite di questa macchina? Se continua così si vedrà più spesso di una A3 :D

Complimenti a tutti, postate foto naturalmente.

marcomanni":19uwv3bj ha detto:
Ma qualcuno non si stava lamentando delle vendite di questa macchina? Se continua così si vedrà più spesso di una A3 :D

Complimenti a tutti, postate foto naturalmente.

Le vendono come le caramelle!!