Ordinata!!

Mylor

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
26
0
1
Pergine Valsugana
Ebbene si, ieri ho messo nero su bianco, finalmente l'ho ordinata!!!
E' stata una piccola odissea finita bene, sono arrivato dal conce convinto di ordinare una Distinctive Jtdm 120 nero pastello con interni alfatex grigio per 21.500 ma alla fine lui mi ha proposto una distinctive jtdm 120 nero jarama con alfatex nero e radio mp3 per 20.000 (era in pronta consegna ma sempre gamma 2006)! Mi è sembrato un ottimo prezzo e ho firmato subito, che ne dite?
Tra 10 giorni se tutto va bene vado già a ritirarla!!
:champion) :celebrate)
Un ringraziamento a tutti, leggervi mi è stato molto utile, ma continuare a leggervi quando guiderò la :147) sarà ancora più bello!!
:grazie)

ma perchè spendi sti soldi PER UNA FIAT??
prendevi una golf o una a3 che vanno di +, consumano meno e non si rompono mai.... :nono02)

:muaha) :muaha) :muaha) :lol21)
BENVENUTO FRA NOI...!! :shine) :26) :26) :26)
OTTIMO ACQUISTO...!!! :bravo) :bravo)

Ovviamente erano necessari i commenti su Golf & altre concorrenti...

Complimenti per la maturità! :handclap)

:lol21)

ma perchè spendi sti soldi PER UNA FIAT??
prendevi una golf o una a3 che vanno di +, consumano meno e non si rompono mai....

Non ci penso neanche...... a parte gli scherzi non vi immaginate neanche quante volte mi sono sentito fare sto discorso! Non ho ceduto neanche di un millimetro, la macchina dei miei sogni sarà finalmente mia!! :sbav)
A prop che ne dite del prezzo? vi sembra onesto (calcolando che do in permuta la mia povera polo del 96 messa maluccio)?

Mylor":2i2y85pl ha detto:
A prop che ne dite del prezzo? vi sembra onesto (calcolando che do in permuta la mia povera polo del 96 messa maluccio)?

Non ho capito se il prezzo è comprensivo della tua polo o se il valore della polo è da togliere ai 20000...

inoltre è una km0 o una in pronta consegna ma ancora da immatricolare?

mancio83":1b8ip2yn ha detto:
FreeJTD":1b8ip2yn ha detto:
Paul86":1b8ip2yn ha detto:
Ovviamente erano necessari i commenti su Golf & altre concorrenti...

Complimenti per la maturità! :handclap)

:lol21)

Eddai, si scherza un po, cosa c'è di immaturo?? :ka) :eek:cchibal)
infatti... :matto) :ka) :ka) :ka)

Niente di che, se non fosse che lo scherzo è continuo...

Comunque ero anch'io (parzialmente) ironico, infatti ho messo la faccona :lol21)

Non ho capito se il prezzo è comprensivo della tua polo o se il valore della polo è da togliere ai 20000...

inoltre è una km0 o una in pronta consegna ma ancora da immatricolare?

20.000 totale, ovvero il prezzo da pagare, quindi già togliendo il valore della polo. La macchina è in pronta consegna da immatricolare, è già gamma 2006, quindi con comandi radio al volante per capirci!