ordinata venerdi'!!

xadoom

Nuovo Alfista
7 Aprile 2006
2,092
0
36
Brescia (BS)
finalmente venerdi' ho fatto il grande passo, ho ordinato una nasona rest. 1.9 jtdm 150cv nera metallizzata distinctive, ci ho messo (nonostante mi sia stato sconsigliato visto il prezzo, ma nn mi andava di sventrarla nei primi 2 anni) il Bose, l'assetto ribassato alfa (che e' misero, ma provissoriamente e' ok), i cerchi da 17" SS ecc...

prezzo di listino 26.300 circa...
prezzo scontato 24.000

che dite ho fatto un affare o mi hanno fregato? lo sconto e' buono?

ciao!

Complimentoni!
Io, col senno di poi, consiglio sempre di "osare" di più sull'acquisto di un nuovo...
Per esempio gli interni in pelle, gli xenon, tettuccio Bluetooth ecc, son cose che magari più avanti ti pentirai di non aver preso...

Io infatti mi mangio sempre le mani per non aver preso la vernice metallizzata e i cerchi da 17"... :mecry2)

Ottima scelta di motore!Non te ne pentirai.
Io forse avrei evitato di prendere il bose perchè vai cmq a mettere un Bose su un impianto che già di suo fa abbastanza :cesso)
Io se proprio volevo spendere 600 euro li avrei spesi per una sorgente nuova +casse nuove. Con 600 euro ti portavi via qualcosa di decente in aftermarket sicuro.

Complimenti cmq :OK)

Igor JTD 16v":3hoc3162 ha detto:
Complimentoni!
Io, col senno di poi, consiglio sempre di "osare" di più sull'acquisto di un nuovo...
Per esempio gli interni in pelle, gli xenon, tettuccio Bluetooth ecc, son cose che magari più avanti ti pentirai di non aver preso...

Io infatti mi mangio sempre le mani per non aver preso la vernice metallizzata e i cerchi da 17"... :mecry2)

la pelle era inclusa (gratuitamente) ma nn l'ho voluta per motivi di odio verso questo tipo di interno :asd) e' stupenda ma difficile da tenere sempre ok, si scalda troppo d'estate e diventa gelata d'inverno......insomma nn la volevo :p

gli xenon li volevo mettere, ma onestamente obbligarmi a comprare anche il lavafari e il pack inverno (il perke' nn chiedermelo :asd) ) spendevo troppo.....sopra i 1000€

il bluetooth l'ho messo ma ho dimenticato di scriverlo sopra, era tra gli ETC :p

per il resto penso che abbia tutto quello che volevo in una macchina.....il Bose e' solo uno stupido sfizio momentaneo.....lo so che sono soldi buttati x certi versi, ma nei primi 2 anni almeno nn mi va di sventrarla per fare un impianto serio....e poi magari per i miei canoni di "ascoltatore di musica" e' piu' che soddisfacente......fate conto che vengo da una punto sporting che aveva 6 casse + sub di serie....come qualita' sicuramente nn erano chissa' che....pero' a me andavano piu' che bene.....sono uno che si "accontenta"
:elio)

beh, mi sa che abbiamo gusti molto simili.....la mia è pressoché identica a parte il colore!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

anch'io idem per Bose e assetto, ho preferito questi optional originali piuttosto che metterci le mani subito...e poi fidati, ognuno ha le sue esigenze, sicuramente con gli stessi soldi in aftermarket potevi fare anche qualcosa di più, ma io sono più che soddisfatto sia del Bose che dell'assetto, quello che volevo!!! :nod) :nod) :nod) :nod)

per gli xenon ho fatto il tuo stesso ragionamento, mi sarebbero piaciuti, ma 1000 e passa euro sono veramente eccessivi....capisco il collegamento con i lavafari (in Italia sono obbligatori per legge con i fari allo Xeno), ma il pack inverno proprio lo potevano risparmiare....
e allora a breve kit xenonlamp e con 218 euro si mettono!!!!! :spin)

interni in pelle? non me li hanno offerti, ma a costo zero li avrei rifiutati anch'io!!!! belli quanto vuoi, ma quanto sono belli e quanto sono scomodi!!! :nono02)

poi ripeto, sono considerazioni personali! ;)