Ordinata nuova m-jet!

abm77

Alfista Principiante
Ciao a tutti. Come gia' scritto nella cartella prentazioni poco piu' di una settimana fa ho ordinatomla mia bella!
Non vedo l'ora che arrivi. Il conc. mi ha detto che il tempo di attesa potrà essere di 30 giorni come pure 60..., al massimo due mesi e mezzo, a causa del numero di optional chiesti. Mah...comunque aspetto fremente.
Andiamo con ordine:
Azzurro le castellet;
pelle blu;
antifurto antisollevamento;
sensori di parcheggio posteriori;
specchio elettrocromuco;
lavafari;
pack inverno;
lavafari;
fari allo xenon;
impianto Bose;
autoradio con cd e mp3;
bluetooth;
predisposizione cellulare;
comandi radio al volante;

E' una distinctive 5 porte restyling m-jet 150 cv. :A) :love) :26)
Grazie per i complimenti. :nod)
No, il tettuccio non l'ho dimenticato... :asd) Per quanto riguarda l'impianto vivavoce bluetooth era una cosa di cui non potevo fare a meno. Penso che sia moolto utile,che ne dite?

147jet":2ccnecyy ha detto:
E' utile ,pero' l'assemblaggio non e' il max,sembra montato aftermarket
Si, e' un Parrot, io ne ho montato diversi, vanno bene. Secondo me ha fatto bene a farlo montare in fabbrica, almeno evita di far rismontare la macchina nuova . :OK)

Mi dai la conferma sui fari allo xeno?Nel senso che li hanno tolti dal configuratore dell'Alfa e il conce mi ha detto che non sarebbero ancora ordinabili x il momento!

P.s:x tutti quelli ed in particolare x giakomino che si staranno già chiedendo chi è sto cazz... di conce che mi spara tutte queste stronz...vi rispondo che è sempre lo stesso!Ormai ci sono affezionato

Complimeti anchio l'ho presa con il bluetooth per i tempi di consegna guarda io sto aspettando da più di due mesi e dovrebbe arrivare oggi :champion)

Ti confermo l'auto mi è arrivata in concessionaria ieri, il contratto l'avevo stipulato l' 11 febbraio, il conce mi ha detto comunque che i ritardi sono dovuti anche al trasporto