Ordinata...nuova alfa in famiglia!

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e inuguro il forum con questo messaggio.

Ho appena ordinato una 147 1.9 jtd mjet 150 cv, era in pronta consegna presso la concessionaria,che ha detto che me la darà il 19 agosto,è solo da immatricolare.
La macchina è nero metallizzato
Interni in pelle rossa
Cerchi a razze da 17
Impianto Bose
Sensori di parcheggio
E una distinctive col pacchetto exclusive

Me la sono portata a casa con 22000 euro,al netto di tutti gli sconti,ora nn mi resta che trasferire l'assicurazione e verso il 20 la ritiro.
Appena la prendo vi faccio vedere le foto.

Cmq che ne dite come aquisto ?!? E il prezzo e buono secondo voi ??

Complimenti bella scelta di colore e di tutto il resto :OK)

Il prezzo direi ottimo :OK) l'avrei pagata io così con lo sconto dipendente fiat ma senza il pacchetto exclusive

Benvenuto

:A) :A) :A)

ciao borghese e benvenuto nella grande famiglia.da un mese ho il gt in firma,ma per due anni ho avuto la tua stessa macchina ma ovviamente serie0!!!!!!!!troppo bella.l'abbinamento esterno/interno è da favola se ti piace la macchina sportiva.vedrai le soddisfazioni che ti darà!!!!!!!!grande macchina la 47!!!!si vede che ne sono ancora innamorato eh??????120.000km in due anni e mai un tentennamento!!!!!mittica!!!!!goditela!!!!!

Io ne ho avute due :A) favolose :A)

La prima era 1,6 distinctiv nera con interni in pelle rossa ,una favola
La seconda 1,9 mjet distinctiv rossa con inerni in pelle nera,una favola anche lei :A) tutte e due serie 0 :OK)

Ora ho la GT una favola anche lei :A)

grazie ragazzi
non vedo l'ora di ritirarla...

P.S.
Io anziche lo sconto dipendente fiat ho ususfruito dello sconto forze armate!
Posso chiederti a quanto ti ammonta a te lo sconto ?!? Cosi per paragonarlo col mio!!