Ordinata new 147

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,745
0
36
La storia è un pò travagliata...
Quest'estate decisi di cambiare l'auto prendendo in considerazione che la mia prossima auto avrebbe dovuto coniugare qualità, praticità, sportività ed eleganza. A questo punto feci una selezione fino ad arrivare alle solite regine del segmento C: 147, Golf, GTC e A3.
La GTC fu esclusa immediatamente dopo una test su strada.
La Golf a mio avviso molto interessante ma personalmente esteticamente sgradevole.
La A3 ineccepibile tranne che per dotazione/prezzo.
Alla fine ho deciso per la 147, un'auto che prima del restyling, non avevo mai considerato, nemmeno si striscio. Ma che alla fine soddisfa sulla carta tutte le mie esigenze.

Alla fine visto l'intento di tenermela fino alla sua rottamazione ho deciso di equipaggiare la 147 m-jet 150cv 3 porte Distinctive con:

Nero Jarama Met.
Cerchi 17" a raggi
sensori parcheggio
Sedili conformazione sportiva in pelle
Pack confort

A voi le critiche...

Complimenti per la scelta! Vedrai che non te ne pentirai, anche se trovo la prima serie più accattivante dell' ultima (parere personale naturalmente)

:OK)

Già ordinata da una settimana ormai. Personalmente visto che sono nato e cresciuto in una famiglia dove le 5 porte non sono mai state ben viste, sono fiero di mentenere tale tradizione.

Fantastica!!!!

secondo me hai messo gli optional più interessanti!!

in rapporto qualità/spesa meglio di così non potevi configurarla! sedili bellissimi, sensori ultracomodi, cerchi magnifici!!!

l'unica cosa che cambierei è il colore, non fraintendermi, è sicuramente il colore più bello, però è delicato...

se non sono indiscreto: ti è costata tanto?

complimenti ancora!!

l'auto che avevo prima era azzurro metallizzata, bellissima e sportiva. 2 anni mi sono stufato. troppo appariscente ma era giusta così. Ora volendo un colore del quale non mi stufo nel tempo ho deciso per il nero, anche se nera con interni neri.... può non piacere a tutti. Io poi sono maniacale nella pulizia... non ho problemi di tirarla ogni fine settimana.

Mic, calcolando la riduzione dei listini di 1344€, ho tirato altri 2600€ di sconto per un totale (IPT comp.) di 24K tondi

...col tempo credo arriverà uno spoilerino...

Railman":208lfet3 ha detto:
non ho problemi di tirarla ogni fine settimana.

Allora hai fatto la scelta giusta!! :OK)

anche il prezzo mi sembra ottimo, complimenti!!

ottima scelta, anche per i sensori retro, sono utilissimi, io quando passo sulla GT di mio fratello che non li ha, ne sento tantissimo la mancanza

Railman":3msj79ep ha detto:
La storia è un pò travagliata...
feci una selezione fino ad arrivare alle solite regine del segmento C: 147, Golf, GTC e A3.
La GTC fu esclusa immediatamente dopo una test su strada.
...

Scusate la gnuranza, quale sarebbe la GTC?