Ordinata Nasona rest., mi servirebbe un parere

ucc

Nuovo Alfista
31 Maggio 2005
445
0
16
monza
www.allangolo.it
Son troppo contento, dovrebbe arrivarmi entro fine giugno!
150 cv cerchi da 17 grigio stromboli. Intanto che c'ero ho preso anche l'assetto sportivo (280€). E' proprio su quest'ultimo che ho qualche dubbio:
Sono soldi spesi bene ?
Qualcuno sa cosa compone quest'optional? Molle? Ammo?
Sono stato attratto dal basso costo, ma da un certo punto di vista è anche la cosa che mi preoccupa un po'.
Secondo voi ne risentiro' parecchio nel confort di marcia?

Scusate ma mi sta gia salendo la pressa (a 30gg dall'arrivo!) chissa quando mancherà una settimana!

Grazie

secondo me hai fatto un bel acquisto..x l'assetto nn ti so dire..sicuramente era molto meglio un regolabile :elio)
ma vedrai che nn te ne pentirai!! :nod)

complimenti ancora!!

Ma sai, non son uno smanettone coi motori, un assetto regolabile penso mi riuslterebbe un po' troppo difficile da gestire. L'importante è che l'auto sia bella divertente da guidare!

Ho letto un po' di discussioni su molle e ammo e non vorrei trovarmi in situazioni difficili da gestire.

In teoria dovrebbero cambiarmi anche gli ammortizzatori, vero? Non solo le molle :confusbig)

dovrebbe essere composto da molle ribassate+ammo gta
e' una buona scelta se non cerchi qualcosa di esasperato ...ma vuoi un modesto miglioramento di tenuta e di estetica senza pregiudicare troppo il comfort

complimentoni per l'acquisto...

mi raccomando non divertirti troppo per le strade di monza :)

Io ho cercato di fare carte false per avere l'assetto sportivo, per cui secondo me hai fatto molto bene. Oltre al comportamento, ne guadagna anche l'estetica, stante che oramai fanno anche le Alfa normali che sembrano le crosswagon............. (per inciso, la telenovela continua: della mia macchina non si sa nulla, si è persa sulle bisarche).
Spero per te che comunque a fine giugno arrivi.......

Auguri e complimenti per l'acquisto!
Con l'assetto sportivo avrai sicuramente una macchina più rigida però non credo che il comfort venga pregiudicato in maniera eccessiva,ovviamente non sarà la stessa cosa che viaggiare in Thesis però la 147 nasce come auto sportiva e quindi credo che non avrai problemi ad "adeguarti" all'assetto.
Esteticamente l'assetto donerà molto alla tua nuova nasona e poi avrai anche un incremento di tenuta! :elio)
Ciao ciao

Ps: posta le foto quando ti arriva! :OK)

Ovviamente appena arriva posto le foto!
A quanto ho capito in pochi montano l'assetto sportivo della casa.
Il mio conce ha detto che è la prima che ordina così!
Sperem :)