Ordinata l'auto

Viktor

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2006
302
0
16
Verzegnis
:A) :boxe) Finalemnte l'ho ordinata la mia prima 147. Nero Jarama, Tettuccio apribile, Pelle Beige Sahara, Lettore CD-mp3, antifurto,vercine metallizzata per un totale di 22.000.
Secondo voi ho fatto un'affare???????
Naturalmente ho dato dentro la mia macchina. Una polo 1.3 con 130.000Km. Inoltre cosa ne pensate degli interni???
Ciao non vedo lìora che arrivi...... :up) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

Viktor":14zg0pa7 ha detto:
:A) :boxe) Finalemnte l'ho ordinata la mia prima 147. Nero Jarama, Tettuccio apribile, Pelle Beige Sahara, Lettore CD-mp3, antifurto,vercine metallizzata per un totale di 22.000.
Secondo voi ho fatto un'affare???????
Naturalmente ho dato dentro la mia macchina. Una polo 1.3 con 130.000Km. Inoltre cosa ne pensate degli interni???
Ciao non vedo lìora che arrivi...... :up) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

Dipende, motore? allestimento?...dove l'hai presa lla fine?

Alla fine l'ho presa alla ferri auto,solo perchè erano i più vicini, cmq penso che nel mondo esitino conessionari megliori... :mecry2) Per sbaglio ho fatto due topic, nell'altro c'era la descrizione, comq è una 1.9 Jtd 120CV Distintive 3p

who.. per sapere che machiana hai ordinato bisogna leggere 3 post diversi.. :fluffle)

bhe bella come l'hai messa su :OK) .. complimenti!

posso farvi una domandina.. perche' la prendete 3 porte? :confusbig) .. nn e' piu' bella 5 porte, comfort a parte?

ke cerchi ha messo? SS o a raggi? :OK)

Scusa per i post :mecry) :mecry) . Ho messo quelli in lega per il semplice fatto che quelli a raggi non mi piacciono molto. A dirti la verità l'ho presa 3p perchè costava meno e sinceramente a me sembra un po' più spertiva... :clap)

devil":2sjcjh0a ha detto:
who.. per sapere che machiana hai ordinato bisogna leggere 3 post diversi.. :fluffle)

bhe bella come l'hai messa su :OK) .. complimenti!

posso farvi una domandina.. perche' la prendete 3 porte? :confusbig) .. nn e' piu' bella 5 porte, comfort a parte?

ke cerchi ha messo? SS o a raggi? :OK)
Scusa tutto puoi dirmi tranne che una 5 porte sia più bella di una 3 porte per il semplice motivo che la 3 p assume una linea più spotiva rispetto a una 5 p. questo credo sia fuori di dubbio :D

Viktor":3g61bx8w ha detto:
E' la stessa cosa che ho detto io, la 3p è più sportiva, o tu volevi dire un'altra cosa??? :asd)
No volevo dire la stessa cosa solo che nel momento che tu ai spedito il messaggio io lo stavo scrivendo e quindi non potevo rendermi conto che tu avevi già dato la rispostina :D :D :D

PS: Dimenticavo di farti i complimenti per l'ottimo aquisto :OK) :OK) :OK)

sai, il punto forte della 147 e' che si puo' conciliare la sportivita' di una tre porte a alla praticita' di una 5.. mi spiego..

il fatto delle maniglie nascoste nel montante della portiera, fa si ke ti accorgi ke e' una 5 porte solo quando la apri quelle di dietro, a differenza delle alrte 5 porte.. (anche se vedo che ultimamente sta' diventando cosa comune un po' a tutti... :asd) )

solo per questo me lo kiedevo, a me piace di+5 porte, ma la mia non era una critica, cheidevo solo :celebrate)

max18":3ous6kmc ha detto:
questo credo sia fuori di dubbio :D
Direi che dipende dai gusti, comodità a parte a me piace di più la porta anteriore più corta. :ka)

2 cose a vantaggio della 3 porte sono il peso un po' minore e la rigidità torsionale maggiore.

Metto il titolo in minuscolo.

Personalmente le 5 porte non mi piacciono proprio, a parte la praticità non è proprio vero che sono uguali...
I montanti posteriori sono diversi, e la superficie vetrata aumenta, le porte sono più piccole.
3 doors rulez :OK)

alk147":n3kjf0p2 ha detto:
max18":n3kjf0p2 ha detto:
Direi che dipende dai gusti, comodità a parte a me piace di più la porta anteriore più corta. :ka)

2 cose a vantaggio della 3 porte sono il peso un po' minore e la rigidità torsionale maggiore.

Come si dice gusti sono gusti daccordo, però Alk sono pienamente convinto che se chiediamo a 100 persone come la pensano al riguardo sono stra convinto che la stra maggioranza rispondera 3 p.

Comunque sia chiaro con questo non è che voglio dire che la 5 p non mi piace ma semplicemente che esteriormente parlando la 3 p è un po piu bella da vedere.
Se poi parliamo della praticita nell'uso quotidiano allora sono pienamente daccordo con te, ma sul fatto che la 5 p sia esteriormente migliore della 3 p non mi convincerai mai :p

max18":eb9ygqj4 ha detto:
alk147":eb9ygqj4 ha detto:
max18":eb9ygqj4 ha detto:

Come si dice gusti sono gusti daccordo, però Alk sono pienamente convinto che se chiediamo a 100 persone come la pensano al riguardo sono stra convinto che la stra maggioranza rispondera 3 p.

Comunque sia chiaro con questo non è che voglio dire che la 5 p non mi piace ma semplicemente che esteriormente parlando la 3 p è un po piu bella da vedere.
Se poi parliamo della praticita nell'uso quotidiano allora sono pienamente daccordo con te, ma sul fatto che la 5 p sia esteriormente migliore della 3 p non mi convincerai mai :p
quoto :OK)

devil":1ovfzbwy ha detto:
max18":1ovfzbwy ha detto:
[ però Alk sono pienamente convinto che se chiediamo a 100 persone come la pensano al riguardo sono stra convinto che la stra maggioranza rispondera 3 p.

facciamo un sondaggio.. :elio)
:asd) :asd) :asd) tu come la pensi?

Mi sa che ho l'auto uguale alla tua, l'unica differenza è il tettuccio, posso chiederti come sta la pelle beige... Non ero molto convinto ma poi mio fratello ha insistito e così... Tu rifaresti la tua scelta????

Ciao e grazie actarus8v :OK) :OK) :OK) :OK)