Ordinata la nasona!!!

hdalbert

Nuovo Alfista
15 Luglio 2005
15
0
1
Padova
Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto a questo forum! Aprendo questa discussione volevo semplicemente condividere con voi questo grande momento! Ho appena ordinato la nasona! :A) :yep) Riporto di seguito l'allestimento dettagliato:

Alfa Romeo 147 1.6 T.S. 5p 120 cv Distinctive
Colore nero Jarama metallizzato
Pack Exclusive (Cerchi lega 17" a raggi, Interni Pelle cuoio, Impianto Bose, Sensori Parcheggio)
Autoradio con CD e MP3
Antifurto volumetrico antisollevamento
Pack Comfort (3° appogg. post, bracciolo post, rete fermabag., reg. lombare anter.)
Pack Inverno (ugelli tergicristalli riscaldati, riscaldamento sedili anter.)
Fari allo Xenon + Lavafari

Cosa ne dite???
 
Grazie Aler! Complimenti anche a te! Come immagino tu sappia, adesso l'attesa è la cosa più logorante...però è anche bello sognare il giorno in cui riceverò la telefonata del concessionario!!! Comunque la consegna sarà a metà settembre...in teoria! :hail)
 
In effetti l'attesa è snervante :boxe) ma in un certo senso bella, io attendo la telefonata in questi giorni e sto letteralmente impazzendo :wall) me la sogno anche di notte :sleep) :147)
:ciao)
 
hdalbert":38ciay9f ha detto:
Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritto a questo forum! Aprendo questa discussione volevo semplicemente condividere con voi questo grande momento! Ho appena ordinato la nasona! :A) :yep) Riporto di seguito l'allestimento dettagliato:

Alfa Romeo 147 1.6 T.S. 5p 120 cv Distinctive
Colore nero Jarama metallizzato
Pack Exclusive (Cerchi lega 17" a raggi, Interni Pelle cuoio, Impianto Bose, Sensori Parcheggio)
Autoradio con CD e MP3
Antifurto volumetrico antisollevamento
Pack Comfort (3° appogg. post, bracciolo post, rete fermabag., reg. lombare anter.)
Pack Inverno (ugelli tergicristalli riscaldati, riscaldamento sedili anter.)
Fari allo Xenon + Lavafari

Cosa ne dite???
anche io l' ho ordinata l' 8 / 7 a dire il vero.. pero' lì' alfa non è la fiat anche se purtroppo è nello stesso gruppo ora, ma speriamo diventi qualcosa di diverso
 
Top