Ordinata Giulietta

Tackleberry81

Nuovo Alfista
1 Marzo 2011
5
0
1
Ciao a tutti, volevo solo rendervi partecipi della mia immensa gioia! Oggi ordinata giulietta 2.0 Jtdm 140cv, nero pastello, pinze maggiorate, style pack + premium pack! Speriamo arrivi prestoooo!!! :A) :A) :A) :A)

Tackleberry81":23mki4i1 ha detto:
Ciao a tutti, volevo solo rendervi partecipi della mia immensa gioia! Oggi ordinata giulietta 2.0 Jtdm 140cv, nero pastello, pinze maggiorate, style pack + premium pack! Speriamo arrivi prestoooo!!! :A) :A) :A) :A)
Auguri :spin)

Ciao e benvenuto tra noi. Il momento dell'ordine è davvero speciale, ma il giorno del ritiro non ha eguali.
Giulietta è un ottimo prodotto, io mi sto trovando benissimo ed ogni volta che la guido è davvero un piacere. Speriamo che tu condivida presto queste sensazioni.... :welcome)

GiulianoJTD":x2u74isp ha detto:
Ciao e benvenuto tra noi. Il momento dell'ordine è davvero speciale, ma il giorno del ritiro non ha eguali.
Giulietta è un ottimo prodotto, io mi sto trovando benissimo ed ogni volta che la guido è davvero un piacere. Speriamo che tu condivida presto queste sensazioni.... :welcome)
Quoto tutto :nod)

Tackleberry81":p9d5w5eo ha detto:
Grande Tackleberry, capisco benissimo la gioia che stai provando e ti auguro di continuare a goderne a lungo. Aggiornaci quando ti arriva e carica le foto!

Innanzitutto complimenti per l'acquisto, e aspettiamo le foto appena arriva!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

ayrtonmagic":29njikug ha detto:
si è da un pò che è uscito, sarebbe il pack sport senza i sedili in pelle e costa la metà :OK)

capito, ottimo.

:grazie)

Complimenti per l'acquisto! anche io come te, sono in attesa :lol:
quanti giorni di consegna sono previsti? a me hanno detto circa 1 mese

jaffo83":3lo7havr ha detto:
Complimenti per l'acquisto! anche io come te, sono in attesa :lol:
quanti giorni di consegna sono previsti? a me hanno detto circa 1 mese

Grazie! ordinata ieri, secondo il concessionario potrebbe arrivare a fine mese! Quindi siamo sul mesetto più o meno!!

Ho notato leggendo i tempi che passano dai vostri ordini a quando ve le consegnano. :)

E' probabile che magari, visto che gli ordini di Delta e Bravo sono molto meno rispetto a quelli di Giulietta (stando ai dati di vendita) a cassino si concentrino magggiormente sulla produzione dell'Alfa. :)

Ciao a tutti, vi comunico che ieri è arrivata al concessionario la mia Giulietta. Venerdì pomeriggio la ritiro!!! :X) :X) :X) :X)