Ordinata copertura inferiore semi-rigida per baule

yugs

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
48,159
5
38
45
Torino
Auto
Alfa GT 1.9 jtd Progression
Ieri son passato alla boutique accessori Alfa e ho ordinato la copertura inferiore del baule in plastica semi-rigida che permette di non sporcare la moquette se si mettono oggetti sporchi o bagnati nel baule. Almeno è facile da lavare. Mi costa 24 euro, appena arriva vi metto due foto.
Qualcun altro lo ha comprato?

P.S. Ho chiesto per le felpe Alfa (quelle bianche con lo stemmone centrale postate da alcuni di voi qui sul forum), ma non ne sapeva nulla la signora del negozio, anche perchè le devono ancora mandare i cataloghi aggiornati del 2005... :ka)
 
guarda, per il tappetino di copertura semi-rigida, ti dico che volevo prenderlo pure io uno di questi giorni,
anzi, mi saresti così gentile da darmi il codice che lo ordino il prima possibile?
(pensavo costasse molto di più)..

per quanto riguarda le felpe, sai, l'ho vista dal vivo addosso alla ragazza immagine che presentava la 147 ipod alla fiera di rimini..
carina davvero.. sembra anche di qualità.. :)
 
Codice??
Interesserebbe anche a me!
Se invece qualcuno avesse bisogno del pianale moquettato del baule io ne ho uno che mi avanza...mettero' l' annuncio a breve in bacheca.
 
50903060 - 37 euro a listino (io ho lo sconto dipendenti :elio) )
 
ranx65":1kxttb0v ha detto:
Cavoli, sei di Giaveno... me ne ordini uno? vengo a prenderlo appena ti arriva, io sono a San Mauro...

Va bene. A parte che in questi giorni non riesco a passare di nuovo al negozio. Magari appena ce l'ho te lo faccio vedere e se ti piace te lo do e vado ad ordinarne un altro per me :scratch) O se non hai fretta te lo ordino poi con calma e ci vediamo per la consegna.. come vuoi.
 
io sono andato da castorama e' ho preso un pezzo di gomma semirigido (quello che mettono sui pavimenti x nn scivolare) l'ho sagomato e va benissimo :OK)
 
yugs":1kb2lu26 ha detto:
Ieri son passato alla boutique accessori Alfa e ho ordinato la copertura inferiore del baule in plastica semi-rigida che permette di non sporcare la moquette se si mettono oggetti sporchi o bagnati nel baule. Almeno è facile da lavare. Mi costa 24 euro, appena arriva vi metto due foto.
voglio vedere la foto... coperture semi rigide (universali) fatte per questo scopo si trovano cmq negli ipermercati, a meno di 5 euro...
 
giangirm":13nrbrp1 ha detto:
yugs":13nrbrp1 ha detto:
Ieri son passato alla boutique accessori Alfa e ho ordinato la copertura inferiore del baule in plastica semi-rigida che permette di non sporcare la moquette se si mettono oggetti sporchi o bagnati nel baule. Almeno è facile da lavare. Mi costa 24 euro, appena arriva vi metto due foto.
voglio vedere la foto... coperture semi rigide (universali) fatte per questo scopo si trovano cmq negli ipermercati, a meno di 5 euro...

Può darsi di sì :scratch) Però non avevo voglia di sbattermi in indagini di mercato. Farò foto promesso. :nuovi010)

@skixxo: no va bene solo per la GT in quanto ha dimensioni diverse del baule rispetto alla 147. Non avevo pensato subito alla presenza del Bose, è vero! :ahsisi)

@ranx65: non avevo visto che hai la 147, ce ne va un altro allora. Annullo il post precedente. :hail)
 
yugs":2tf397r0 ha detto:
giangirm":2tf397r0 ha detto:
yugs":2tf397r0 ha detto:
Ieri son passato alla boutique accessori Alfa e ho ordinato la copertura inferiore del baule in plastica semi-rigida che permette di non sporcare la moquette se si mettono oggetti sporchi o bagnati nel baule. Almeno è facile da lavare. Mi costa 24 euro, appena arriva vi metto due foto.
voglio vedere la foto... coperture semi rigide (universali) fatte per questo scopo si trovano cmq negli ipermercati, a meno di 5 euro...

Può darsi di sì :scratch) Però non avevo voglia di sbattermi in indagini di mercato. Farò foto promesso. :nuovi010)

@skixxo: no va bene solo per la GT in quanto ha dimensioni diverse del baule rispetto alla 147. Non avevo pensato subito alla presenza del Bose, è vero! :ahsisi)

@ranx65: non avevo visto che hai la 147, ce ne va un altro allora. Annullo il post precedente. :hail)

stasera devo passare in conce a prendere la gattona e chiedo piu info....grazie :OK)
 
io l'ho ordinata e mi è arrivata ieri. ho speso 38 euro.

confermo però che va bene anche per coloro che hanno il bose.
praticamente lei arriva predisposta per chi non ce l'ha, ma altrimenti, c'è un rialzo con indicato il punto dove tagliarla per farla aderire al sub, mantenendo comunque il bordo rialzato.
 
FOTO copertura

Finalmente ora che son socio posso metter due immagini della copertura che avevo acquistato. Maverick ha detto bene, c'è un lato che, tagliato, permette l'uso anche a chi ha il Bose..
Codiceprotezione.jpg

Baule_01.JPG
 
yugs":28pnbep2 ha detto:
Ieri son passato alla boutique accessori Alfa e ho ordinato la copertura inferiore del baule in plastica semi-rigida che permette di non sporcare la moquette se si mettono oggetti sporchi o bagnati nel baule. Almeno è facile da lavare. Mi costa 24 euro, appena arriva vi metto due foto.
Qualcun altro lo ha comprato?

P.S. Ho chiesto per le felpe Alfa (quelle bianche con lo stemmone centrale postate da alcuni di voi qui sul forum), ma non ne sapeva nulla la signora del negozio, anche perchè le devono ancora mandare i cataloghi aggiornati del 2005... :ka)

Io l'ho presa appena ritirata la macchina.. che dire : comodissima, non sporchi la moquette degli interni e non rischi di trovarti laghi d'acqua in giro per la macchina... :OK)
 
Top