Ordinata con i super sport!!!

raffy-147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
537
0
16
Pistoia City
Ieri sera ho dovuto rinunciare ai cerchi scelti da 17 a raggi!!. A me embrano tutti matti!! allora sentite quà..a lui gli hanno telefonato e stato detto che con l''allestimento che ho preso la (progression) non si possono montare solo con un'altro!! mah! così ho dovuto cambiarli con i super sport! belli lo stesso!! .Cosa ne pensate? è capitato anche a voi una cosa così? un'altra cosa dato che ho messo questi cerchi non havete per caso delle foto da farmeli vedere montati perchè non lò mai vista per favore .Grazie per l'attenzione ciao e BUONE FESTE A TUTTI

Direi che mi sembra strano,i cerchi se uno vuole si possono avere di qualsiasi modello.. :ka)
Cmq di foto di 147 con i SS ce ne sono a decine,prova a cercare.. ;)

Tecnicamente il tuo concessionario ha ragione, sulla progression, come optionals, non sono previsti i cerchi da 17" a raggio, mentre sulla distictive si.
Certo che xò poteva farteli montare lo stesso....cmq hai fatto una scelta migliore IMHO :D
Anche io l'ho ordinata con i SS =)

raffy-147":iqxcedg3 ha detto:
un'altra cosa dato che ho messo questi cerchi non havete per caso delle foto da farmeli vedere montati perchè non lò mai vista per favore .Grazie per l'attenzione ciao e BUONE FESTE A TUTTI

Giusto una vista velocissima, presa a Vallelunga qualche giorno fa.........

cimg04684xt.jpg

Il FUSI":uwz7s0eq ha detto:
raffy-147":uwz7s0eq ha detto:
un'altra cosa dato che ho messo questi cerchi non havete per caso delle foto da farmeli vedere montati perchè non lò mai vista per favore .Grazie per l'attenzione ciao e BUONE FESTE A TUTTI

Giusto una vista velocissima, presa a Vallelunga qualche giorno fa.........

cimg04684xt.jpg

piu' li guardo piu' m'innamoro di questi cerchi.. non sapevo che li montasse anche la serie 1..

@raffy-147, bhe pensa che non sei andato male.. anzi.. tuttaltro, secondo me i cerchi 'aperti' come gli SS danno un tocco in piu' di sportivita' alla macchhina.. poi se e' 147.. a maggior ragione :OK) .. qundo vedi pinze e disco.. :elio)

Diciamo che + che altro ci metti un attimo a pulirli......... quelli a raggi non so.
I SS 17'', come daltronde tutta la gamma di cerchi della serie 0, sono ovviamente disponibili anche sulla serie1, anzi, io li ho messi in quanto sulla mia Distinctive (che aveva i raggi da 16 di serie) costavano solo 350 euro come opzionale......... mentre i raggi da 17 tipo Alfa GT ne costavano 600 (e se non sbaglio ora si son fatti furbi, e sia i raggi che i SS costano 600.........)

Strano non si possano montare; come del resto non posso mettere il climatizzatore elettrico sulla versione progression!!! :aeh) boh...valli a capire....
Cmq anke io ho i cerchi SS da 17 e ti posso assicurare ke visti dal vivo sono un'altra cosa!!!!
Anke io pagati 350 :X)

eheh io l'ho chiamato sempre automatico...ma in concessionaria mi fanno:"ti interssa il climatizzatore elettrico??" pensavo si chiamasse così....
boh...tagliamo la testa al toro...il climatizzatore bi-zona! :asd)

raffy-147":1n5kjrq8 ha detto:
Ieri sera ho dovuto rinunciare ai cerchi scelti da 17 a raggi!!. A me embrano tutti matti!! allora sentite quà..a lui gli hanno telefonato e stato detto che con l''allestimento che ho preso la (progression) non si possono montare solo con un'altro!! mah! così ho dovuto cambiarli con i super sport! belli lo stesso!! .Cosa ne pensate? è capitato anche a voi una cosa così? un'altra cosa dato che ho messo questi cerchi non havete per caso delle foto da farmeli vedere montati perchè non lò mai vista per favore .Grazie per l'attenzione ciao e BUONE FESTE A TUTTI
Hai fatto bene, i SS sono fantasmagorici :elio)
Buone feste anche a te!