Ordinata 159 Sportwagon Mjet 150 CV

CHIP147JTD16v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
69
0
6
ROMA
Ragazzi,
oggi ho virtualmente "scavato la fossa" alla Nasona aziendale ormai prossima ai 100.000 Km ( in quasi 3 anni ) in quanto ho ordinato una splendida 159 Sportwagon Mjt 16V Progression.
Queste le caratteristiche salienti della vettura prescelta e che sarà mia il 15 ottobre 2006:

Colore NERO (pastello)
Impianto BOSE
Blue & Me
Comandi radio e tel. al volante

Ciao!
P.S. un po' mi dispiace per la Nasona da cui ho ricevuto soltanto soddisfazioni ! Ma...si sa l' uomo è incontentabile.

Bravo!
Appena arriva posta le foto mi raccomando! Nero pastello? Uhm... Oggi l'ho vista in un grigio marroncino che mi faceva impazzire. Comunque complimenti vivissimi!

:bravo) :handclap) Quando ti arriva? :) P.S. fotooo!! :OK)

Dimenticavo..............

Ah dimenticavo : interni in tessuto floccato beige e plancia nera - beige.

Ciao a tutti !! :X)

Cerchi ????

I cerchi ? Mi sono dovuto limitare agli standard 16" a fori, altrimenti il leasing si trasformava in un ....MUTUO !!!!
Certo che con i 18" a raggi sarebbe stata meglio........accontentiamoci così :mecry2) :mecry) :bhua)

Ciao :ciao)

Domanda.....

Scusate la domanda, ma dovendo ricollocare il terminale ovale Pilot 2
attualmente installato sulla Nasona, pensate si possa applicarlo allo scarico della 159 SW senza problemi ? ( incompatibilità diametro e/o spazio paraurti insufficiente ).
Grazie in anticipo per le repliche e/o consigli.

Bye

Arrivata !!!!

Ebbene si.....doveva pur succedere ! Dopo 116.000 km di onorato servizio, ho riconsegnato la mitica Nasona ( andava ancora come un missile ! ) e sono ora seduto sulla 159 SW MJTD 150 CV.
Che dire.....tanto confort, ma penso dovrò dimenticarmi il sedile che ti entra nella schiena ( tipico 147 ) ! Vedremo finito il rodaggio se si scioglie un po'.........

Ciao ! :X)

Dimenticavo ......

IL teminale OBA Pilot 2 è incompatibile con la nuova vettura.....il tubo non è abbastanza lungo da permetterne l' installazione causa curvatura e rimarrebbe quasi tutto fuori ( tipo rostro ).....regalato al fratellone in procinto di prendere la 147 MY 2007.

Ciao :mecry)

Re: Dimenticavo ......

CHIP147JTD16v":1fhwd6ty ha detto:
IL teminale OBA Pilot 2 è incompatibile con la nuova vettura.....il tubo non è abbastanza lungo da permetterne l' installazione causa curvatura e rimarrebbe quasi tutto fuori ( tipo rostro ).....regalato al fratellone in procinto di prendere la 147 MY 2007.

Ciao :mecry)

Beh, almeno non hai dovuto venderlo..
Come abitabilità/tenuta di strada ti piace? :)

P.S edita il tuo ultimo messaggio se devi aggiungere qualcosa, non postare due volte di fila. ;)

per quanto mi riguarda la tenuta di strada è molto buona, ti permette anche qualche errorino e il peso non si fa troppo sentire

come abitabilita devo dire che è ottima all'anteriore e dietro ... ancora non ho girato da passeggero ... :asd)