Ordinata 1.9 JTD 116CV....arrivata 1.9 JTDm 120CV!

Aler

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
167
0
16
Terni
Ciao a tutti, finalmente dopo due lunghi mesi di attesa è arrivata con una bellissima sorpresa. Ieri quando sono andato in conce per firmare le varie carte c'è stato un attimo di confusione poichè i codici del modello sul contratto e quello sul computer non erano gli stessi ma il telaio corrispondeva. Al che il venditore mi ha detto che forse poteva essere una Euro 4 ma loro non le avevano mai viste, sarebbe stata la prima che gli arrivava. Telefonata al piazzalista che dice che in effetti c'è una 147 nera "strana", ma io non ho voluto crederci fino a stamattina quando l'ho vista :jaw) :jaw) :love) :love). Nera fiammante, senza striscia cromata sul portellone posteriore e con la nuova targhetta JTDM con la M argentata scritta in stampatello più piccolo. Venerdì o sabato dovrei prenderla, appena possibile metto qualche foto! :ciao)

Beato tu.
Qualcuno ha avuto sorprese molto diverse... diciamo, non proprio corrispondenti alle aspettative.

Complimenti, e meno male che ogni tanto cambiano in meglio.

blair84etna":i0gj43gq ha detto:
... facci sapere al più presto le prestazioni di questo nuovo motore...
Non mancherò di sicuro, aspetto solo di averlo tra le mani... :sarcastic) .
Per quanto riguarda i listini considera che in conce non sapevano nulla sono tutti caduti dalle nuvole, aspettavano i primi Euro 4 per Settembre, comunque ho visto che il sito ufficiale Alfa è già aggiornato da questo punto di vista. Il JTD 116CV invece non è più ordinabile ma stai sicuro che ci saranno molti Km 0 disponibili. :ciao)