Ordinabili le versioni Sportiva e Collezione

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
54
Val di Susa (TO)
Finalmente da domani sono ordinabili le versioni Sportiva e Collezione, viste al Motorshow e di cui si è già ampiamente discusso. Il prezzo è superiore di 600 € rispetto alla versione Distinctive da cui derivano.
Per la Sportiva ci sono solo il Nero Jarama e il Rosso Radicofani con interno fisso codice 508 (sedile sportivo nero con cuciture rosse) mentre la Collezione sarà disponibile nei colori Grigio Lipari e Blu Chiaia di Luna con interno beige 449. E' stato anche inserito il navigatore codice 386 che corrisponde al NAV+ ma in colore grigio puma (iso GTA).

147nos":27zyq88y ha detto:
Grazie per la info dallas! :OK)
Ma è vero che l'allestimento Black line nn è applicabile alla 3.2V6? :sgrat)

Golosone, già pensavi di farti Busso e allestimento speciale tutto insieme eh? :elio) :asd)

ma non è che la GT 3.2 non è più in produzione perchè hanno finito i motori? Mi era già venuto il dubbio non vedendola esposta al motoshow, ora se mi dite che non è ordinabile con questi allestimenti mi viene il dubbio che non la facciano più....

kkkfrankie":2nvu5cw4 ha detto:
ma non è che la GT 3.2 non è più in produzione perchè hanno finito i motori? Mi era già venuto il dubbio non vedendola esposta al motoshow, ora se mi dite che non è ordinabile con questi allestimenti mi viene il dubbio che non la facciano più....

i 3.2 disponibili sono quelli a piazzale... altrimenti vai ai cancelli di Arese e supplichi che te ne diano uno... :asd)

Io ho scritto all'alfa in merito!Mi devono ancora dare una risposta! :evil:

Troppo comodo fa vedere sul sito e sui giornali che la gamma alfa è ben articolata con GT 3.2 147 GTA,156 GTA 156 Sportwagon GTA e quant'altro e poi tutto questo alla fine è solo una farsa!Che siano chiari con a gente!Se un'auto non è + ordinabile è giusto che la levino dal listino! :shrug03) :nono)

soloalfa":2aglzgv0 ha detto:
Io ho scritto all'alfa in merito!Mi devono ancora dare una risposta! :evil:

Troppo comodo fa vedere sul sito e sui giornali che la gamma alfa è ben articolata con GT 3.2 147 GTA,156 GTA 156 Sportwagon GTA e quant'altro e poi tutto questo alla fine è solo una farsa!Che siano chiari con a gente!Se un'auto non è + ordinabile è giusto che la levino dal listino! :shrug03) :nono)

in effetti...

Dallas scusa (o se qualcuno li può recuperare) mi sapresti postare i codici dei tappetini nuovi della GT Sportiva..dovrebbero esser quelli con la targhetta metallica e l'inserto centrale salva-tappeto, giusto?
Hai anche delle foto magari?
:OK)
Grazie mille, i miei sono bucati..e se devo cambiarli prendo quelli fichissimi lì :asd)

dallas140cv":23kto5jv ha detto:
Eccoli: 156067366, alla modica cifra di € 324,61 compresa IVA!!!!

Cooosaaa????? :?: :eek:hmamma)

324 euro dei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di tappetini??? Ma cos'hanno, la targhetta di Argento e Diamanti?? :eek:cchibal)
Ma sono impazziti in alfa?? :KO)
No ti prego, ricontrolla ci deve essere un errore..intendi davvero i 4 tappetini per la macchina?

mi aspettavo i soliti 80-100 euro..ma così..costano come un'autoradio è folle...

Più che sicuro, a meno che non correggano il tiro nel prossimo ePer. Comunque i sovratappeti della 147 costano circa 50 € al pezzo, quindi 200 del set, se questi sono rifiniti diversamente la cosa non mi stupisce.

dallas140cv":28hi564v ha detto:
Più che sicuro, a meno che non correggano il tiro nel prossimo ePer. Comunque i sovratappeti della 147 costano circa 50 € al pezzo, quindi 200 del set, se questi sono rifiniti diversamente la cosa non mi stupisce.
Grazie mille :OK)
:scratch) mmm ma allora ricordo forse male io quanto avevo pagato i sovrattapeti neri scritta rossa..mi pareva 180..ma forse ho un falso ricordo per salvare la mia autodiginità :sarcastic)