Ora però sono Inca... Chi le PAGA.......Le AUTO BLU??

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Quelle con l' emblema in alluminio attaccato vicino alla targa....

di chi sono e chi PAGA le spese per queste auto....

E chi sale, sale GRATIS o deve pagare?....

Prezzi?

Vi prego rispondete.... :mad2) :mad2) :mad2)

squalettoge":2o1tbzx1 ha detto:
intendi le ministeriali??? se lavori hai presente le tasse pari a piu di un terzo del tuo stipendio.. quelle :D

Non so se sono ministeriali......

So che i comuni hanno queste auto con il patacchino in alluminio vicino alla targa, e vorrei sapere come funziona la storia........

in funzione di ciò vi racconterò in ogni caso una cosa che ho visto per caso in TV prima.....

CHI PAGA per queste auto.... sono a noleggio per i passeggeri che ne usufruiscono o sono un servizio gratuito? :mad2) :mad2)

Allora se sono a pagamento, mi tranquillizzo.....

Stavo facendo zapping e ho visto un rimasto della trasmissione UOMINI e DONNE che portava a scorrazzare la propria rimasta su una di queste auto....

Era una Merdeces classe E.... e ho visto chiaramente il bollino in alluminio vicino alla targa....

io spero che fosse a pagamento e che non paghino per queste stron :ignore)

i cittadini italiani.... :KO)

Sono auto N.C.C. (Noleggio Con Conducente) sono tutte a pagamento, chi le guida deve avere una patente particolare (simile a quella da taxista) e la macchina è come la tua seconda casa..

lelesch81":3ratw2ah ha detto:
Sono auto N.C.C. (Noleggio Con Conducente) sono tutte a pagamento, chi le guida deve avere una patente particolare (simile a quella da taxista) e la macchina è come la tua seconda casa..

Mio cugino quel bastardo non vuole prendermi come autista :KO)
Cmq si sono auto a noleggio con conducente...e costano pure una bella cifretta intendo l'uso.
Di solito le prenotano le aziende per i rappresentanti o gli imprenditori stessi...a volte anche politici ad esempio mio cugino.fini&CO

Mah.. il mio amico che lavora per rai/mediaset come NCC ha tariffe più basse di un taxi, anche perchè non c'è tassametro, ma si paga il servizio tutto compreso e normalmente sono percorsi cittadini o città/aeroporto, quindi brevi (anche in termini di tempo).. per esempio roma centro/fiumicino costa 40 euro.. Considerando che fai il viaggio in Classe E e non in una ritmo sgangherata mi sembra onesto :nod)