Ora anche la mia nasona ha i cerchi in lega....

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
Ciao a tutti, Eh si era ormai da tempo che desideravo vedere la mia :inocchio) con dei bei cerchi in lega su,e finalmente oggi sono arrivati :Ball) :celebrate) ...e li ho già montati :love) , sono i Super Sport da "15, è davvero tutto un'altro occhio rispetto ai vecchi cerchi in acciaio con le coppette copri ruota... :KO) :KO) !!!! la scelta della misura l'ho già spiegata in altri precedenti post, è la misura più giusta per queste strade, Domani appena le faccio il bagnetto :D vi posto le nuove foto :OK) , ciao a tutti ragazzi!!! sono super soddisfatto del mio acquisto :spin) , a breve aggiornerò pure la mia firma!! ah dimenticavo prezzo totale €410 compreso di montaggio, i pneumatici ho lasciato quelli che già avevo, appena si consumano un'altro po li sostituisco.. :OK) , ciao a tutti :OK) :OK) :X) :X)

blair84etna":shc8ijrs ha detto:
Ciao a tutti, Eh si era ormai da tempo che desideravo vedere la mia :inocchio) con dei bei cerchi in lega su,e finalmente oggi sono arrivati :Ball) :celebrate) ...e li ho già montati :love) , sono i Super Sport da "15, è davvero tutto un'altro occhio rispetto ai vecchi cerchi in acciaio con le coppette copri ruota... :KO) :KO) !!!! la scelta della misura l'ho già spiegata in altri precedenti post, è la misura più giusta per queste strade, Domani appena le faccio il bagnetto :D vi posto le nuove foto :OK) , ciao a tutti ragazzi!!! sono super soddisfatto del mio acquisto :spin) , a breve aggiornerò pure la mia firma!! ah dimenticavo prezzo totale €410 compreso di montaggio, i pneumatici ho lasciato quelli che già avevo, appena si consumano un'altro po li sostituisco.. :OK) , ciao a tutti :OK) :OK) :X) :X)
E gia' con i cerchi in lega e' tutta un'altra cosa rispetto alle borchie....
aspettiamo fotine....fanno sempre piacere...
ciao

SS DA 15?Non sapevo nemmeno dell' esistenza!
Dai foto,voglio vederli,devono essere belli!
Curiosita':li hai presi da un gommista o all' alfa?

giakomino":2cc7jznr ha detto:
UMBY147":2cc7jznr ha detto:
SS DA 15?Non sapevo nemmeno dell' esistenza!
Dai foto,voglio vederli,devono essere belli!
Curiosita':li hai presi da un gommista o all' alfa?

molto probabilemnte da un gommista....l'alfa nn ha i SS da 15" :OK)

gia',infatti,lo sospettavo....
pero' se son belli potrebbe metterli a catalogo....so di molte persone che non possono o vogliono montare i 17,ma adorano gli ss,e li comprerebbero ad occhi chiusi da 15..

Eccomi

Allora, li ho presi da un gommista, perchè gli SS"15 originali non esistono, sono repliche i miei :spin) , ho girato dappertutto da queste parti e mi facevano prezzi intorno ai 500€ :ka) !!comunque non ho potuto lavare la macchina perchè il tempo qui non me lo permetteva, e quindi ho scattato le foto anche se la mia piccolina non era pulitissima :mad2) , eccovi un assaggio...appena la lavo gliene faccio di più...

562854_immg1.jpg

562854_immg2.jpg

562854_img3.jpg

a voi i commenti ciao ciao :spin)

Re: Eccomi

blair84etna":2exespn3 ha detto:
Allora, li ho presi da un gommista, perchè gli SS"15 originali non esistono, sono repliche i miei :spin) , ho girato dappertutto da queste parti e mi facevano prezzi intorno ai 500€ :ka) !!comunque non ho potuto lavare la macchina perchè il tempo qui non me lo permetteva, e quindi ho scattato le foto anche se la mia piccolina non era pulitissima :mad2) , eccovi un assaggio...appena la lavo gliene faccio di più...

562854_immg1.jpg

562854_immg2.jpg

562854_img3.jpg

a voi i commenti ciao ciao :spin)

Niente male :OK)

Nuove foto

eccovi nuove foto..sono riuscito a lavare in tempo la macchina...che l'ho dovuta entrare in garage...che di che c'era cielo sereno si è messo a piovere...che tempo oh..!! scusate la scarsa qualità delle foto..soprattutto di quelle dentro il garage.. eccovi le foto

562854_auto1.jpg

562854_auto3.jpg

562854_auto4.jpg

562854_auto5.jpg

562854_auto7.jpg

appena fa un po di bel tempo..gli faccio un bel servizio fotografico... :elio) :asd) , intanto eccovi queste, ciao ciao