Opzioni visualizzazioni mappa

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Oggi sbirciando nei sotto menù della schermata nav ho impostato la visualizzazione mappa con effetto 3d (perchè poi la chiama 3d non capisco) indicazione delle stazioni di servizio, orientamento automatico della mappa ecc ecc..
Secondo voi tutto questo può rallentare l'aggiornamento del percorso o in qualche modo rallentare le funzioni di navigazione?

ma perchè tu la tenevi 2d???! :matto)

fa schifo 2d.... :vomito) :vomito)

io ho le impostazioni che hai detto tu, tutte e 3...
e non lo trovo lento... :shrug03)

mancio83":2ysy6ms5 ha detto:

Già la tenevo 2 d... che fesso.. lo so, ma ero troppo contento di avere il connect che mi sembrava già bello cosi'. :D

ataru007":4qzwunxq ha detto:
mancio83":4qzwunxq ha detto:

Già la tenevo 2 d... che fesso.. lo so, ma ero troppo contento di avere il connect che mi sembrava già bello cosi'. :D

:lol2)

mivar":b20jembb ha detto:
ma il connect ha la segnalazione autovelox?

No... :shrug03)

Comunque attivando tutto il popo di roba non mi sembra che sia lento...e' come prima, grafica più bella e con le icone dei benzinai (o parcheggi...) :nod)

infatti... come si fanno a visualizzare le informazioni sul traffico TMC RDS.. c'è un menù apposito ma quando lo seleziono mi dice assente.

volevo sapere....

mancio83":2hrpbdpr ha detto:

fa schifo 2d.... :vomito)

Salve a tutti son nuovo alfista gia' presentato nel topic specifico,

Avendo acquistato e prenotato (in attesa di averla) la mia nuova 147 EXCLUSIVE con CONNECT NAV + , volevo porgervi alcune domande:

- La vista 3D della cartografia e' per tutta la navigazione o solo per alcune scene tipo uscite autostradali e simili?

- Ho letto 3D dove si parla di lentezza del NAV e della ricerca percorsi, sapete se e' stato risolto questo problema sulle ultime versioni del CONNECT NAV + ??

- In pieno giorno com'e' la visibilita' del monitor LCD? OTTIMA, BUONA, DISCRETA, SUFFICIENTE, INSUFFICIENTE???

- E' touch screen il monitor??

Per ora grazie
Gianni :)

La visibilità del monitor di giorno è ottima, poi ha 2 modalità Giorno/notte che variano in modo automatico in base alla luce presente nell'abitacolo.
Il monitor non è touch screen.
La visione 3d è una particolare rappresentazione della mappa, ma non si ha l'effetto profondità ( in pratica è come guardare una cartina geografica "fisica" anzicchè "politica")

guarda il nav anche se lo metti 3d non è 3d....è una falsa... :asd)

cmq tutto si può dire del nav+: sarà lento, un progetto vecchio...tutto...tutti i difetti ma...

lo schermo è fantastico...è sharp infatti....
visibilità perfetta di giorno e notte.....FANTASTICO!!! :OK) :OK) :OK)

Grazie a tutti ragazzi delle risposte...

Ma e' vero o no alla fine che con un aggiornamento FW il lettore CD legge anche gli MP3?? a me sembra strano, poiche' la lettura mp3 dipende da un chip di codifica che se non e' inglobato, penso che difficilmente si risolve il problema con un semplice aggiornam SW :asd) sbaglio?

PS: che fosse SHARP il monitor non lo sapevo! :elio) fantastico!

Sono in fremente attesa della mia piccola... :X) 147 Exclusive grigio navona , sedili in pelle SPORTIVI (mi sono innamorato di questi sedili)... :color)

Ciao a tutti