optional mito

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
ma è una mia impressione o la mito di base costa tanto poco xk non ha su niente di serie? ho provato a configurarla sul sito dell'alfa e dai 19000 euro iniziali sono arrivato a oltre 22000 mettendo solo gli optional strettamente necessari....3000 euro di optional per sono tanti....ho sbagliato qlc io o è davvero cosi?

nota personale: x 22000 euro preferisco la mia 147 pagata uguale... mi piace molto la mito ma se è come ho visto sul sito costa un pò troppo secondo me...

ps:ho configurato il1.6 120cv progression

Si, se ne parla già nelle altre discussioni, è così :nod)
I bei tempi delle 147 distinctive serie 0 che avevano su praticamente tutto di serie sono finiti..

Con il car configurator e' cosi'..io mettendoci quasi tutti gli optional mi e' venuto fuori un prezzo di €.26 mila circa...Bisogna solo vedere se in sede di preventivo la cifra e' la stessa..Fatto sta cmq che in ogni caso costano e come che costano gli optional..e purtroppo come dice 147jet le versioni di "serie" sono molto spoglie..un esempio su tutti il fendinebbia e' considerato optional...assurdo...

19dany78":3n2uieog ha detto:
Con il car configurator e' cosi'..io mettendoci quasi tutti gli optional mi e' venuto fuori un prezzo di €.26 mila circa...Bisogna solo vedere se in sede di preventivo la cifra e' la stessa..Fatto sta cmq che in ogni caso costano e come che costano gli optional..e purtroppo come dice 147jet le versioni di "serie" sono molto spoglie..un esempio su tutti il fendinebbia e' considerato optional...assurdo...

si è vero bisogna vedere poi il preventivo...la mia il sito me la faceva pagara piu di 23000 invece l'ho pagata 22000... il fendinebbia è optional..mi pare giusto...in fondo a cosa serve un fendinebbia basta ke vai ad abitare ai caraibi e nn ne hai piu bisogno :lol: :lol: :lol:

ANDREAIOIOIOPR":3e0utszq ha detto:
19dany78":3e0utszq ha detto:

si è vero bisogna vedere poi il preventivo...la mia il sito me la faceva pagara piu di 23000 invece l'ho pagata 22000... il fendinebbia è optional..mi pare giusto...in fondo a cosa serve un fendinebbia basta ke vai ad abitare ai caraibi e nn ne hai piu bisogno :lol: :lol: :lol:
:asd) :asd)

Che versione hai preso e con quali optional?

Robert-Eroica":1gt3m9ji ha detto:
Bisognerebbe vedere cosa sono qui 3000 € di optional necessari :asd)

Beh guarda stando sempre al car configurator..se scegli lo sport pack piu' sedili in pelle e qualche altra cosina a 3 mila ci arrivi in un attimo..
Anche se su autoscout per esempio le poche MiTo che ci sono alcuni concessionari il pack sport o il premium lo danno gia' dentro al prezzo..un altro concessionario da invece 2 anni di assicurazione furto e incendio compresi nel prezzo..

Anch'io ho preso i sedili in pelle ma riconosco che non è un optional necessario, è un vezzo stilistico che volevo soddisfare; quindi dai 3000 già possiamo togliere 980 € :)

io invece credo che la politica del veicolo spoglio e da allestire a proprio piacimento sia la cosa + giusta e non credo si debbano criticare i prezzi perchè sono abbastanza giusti per i vari optional disponibili per la vettura che ammetto sono davvero tanti!!!
questo è tutto a favore della personalizzazione della vettura!!!
la mia costa di listino 25.500€ e l'ho pagata 22.300€ con il 12% sconto dipendenti ed ha la seguente configurazione:

Alfa Romeo MiTo 1.6 Mjet 16V 120cv distinctive
Nero Etna
Pack Sport
Premium Pack
Pelle frau nera con Plancia competizione rossa
Fari Bixenon + Lavafari
Specchi esterni regolabili ed abattibili elettricamente
Pinze colorate
Pedaliera sportiva
5 posto (sedile sdoppiato + 5 poggiatesta)
Stickers Quadrifoglio

Data prevista consegna 30/10/2008 ma quando l'ho prenotata i giorni di attesa erano vari e l'amico che me l'ha prenotata ha scritto una data approssimativa ma mi ha assicurato che per metà ottobre è quì...

Mi resta solo un'enorme dubbio...l'omologazione per i cerchi 18'' è già a libretto visto che esiste un pacchetto che li fornisce già dalla nascita?
Appena riaprirà la concessionaria andrò ad informarmi perchè essendo nuova e mi trovo ad immatricolarla la voglio già con l'omologazione per con la nasona dovetti farli omologare e non mi va con questa!

P.S. non vedo l'ora mi arrivi... :rotolo)

yeoo":6wc5992r ha detto:
io invece credo che la politica del veicolo spoglio e da allestire a proprio piacimento sia la cosa + giusta e non credo si debbano criticare i prezzi perchè sono abbastanza giusti per i vari optional disponibili per la vettura che ammetto sono davvero tanti!!!
la mia costa di listino 25.500€ e l'ho pagata 22.300€ con il 12% sconto dipendenti ed ha la seguente configurazione:

Nero Etna
Pack Sport
Premium Pack
Fari Bixenon + Lavafari
Pinze colorate
Pedaliera sportiva
Stickers Quadrifoglio

Data prevista consegna 30/10/2008 ma quando l'ho prenotata i giorni di attesa erano vari e l'amico che me l'ha prenotata ha scritto una data approssimativa ma mi ha assicurato che per metà ottobre è quì...

Mi resta solo un'enorme dubbio...l'omologazione per i cerchi 18'' è già a libretto visto che esiste un pacchetto che li fornisce già dalla nascita?
Appena riaprirà la concessionaria andrò ad informarmi perchè essendo nuova e mi trovo ad immatricolarla la voglio già con l'omologazione per con la nasona dovetti farli omologare e non mi va con questa!

sul fatto di personalizzare hai ragione nn ci avevo pensato... ma allora xk i fendinebbia sono optional? cmq oltre 22000 euro(scontati se no erano 25000) x la mito mi sembrano esagerati come lo sono x altre auto cm la mini o i 15000 di una 500 grossa meno della meta della mia 147 sia cm motore ke cm auto...nn dico debba andare in base alle dimensoni il prezzo xò mi sembrano cmq tanti

yeoo":3l08hrsp ha detto:

Nero Etna
Pack Sport
Premium Pack
Fari Bixenon + Lavafari
Pinze colorate
Pedaliera sportiva
Stickers Quadrifoglio

si ma tu l'hai pagata il giusto... avendo uno sconto del 12%

ma per i "comuni mortali" il prezzo di 25000 euro è esagerato... capisco la valanga di accessori.. però... e ricordo che son sempre 50000000 di vecchie lire... e per una B :?:

yeoo":3qca95ga ha detto:

Nero Etna
Pack Sport
Premium Pack
Fari Bixenon + Lavafari
Pinze colorate
Pedaliera sportiva
Stickers Quadrifoglio

Ma puoi scegliere di avere anche tutti e 2 i Pack assieme?non sapevo

19dany78":2bbn1640 ha detto:
Ma puoi scegliere di avere anche tutti e 2 i Pack assieme?non sapevo

Si, si, perchè non includono optional che si vanno a sovrapporre.

Il premium riguarda, tranne i sensori di parcheggio, gli interni.
Lo sport pack invece invece, tranne i sedii sport e il quadro con illuminazione bianca, riguarda modifiche esterne. :)