Opinioni sull'aggiunta di un woofer

--Alfapitonsnake--

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
1,357
0
36
Se aggiungessi un woofer in portiera, esattamente nell'angolo del pannello sotto al woofer originale, verrebbe una tamarrata o avrei musica in più?
Non voglio aggiungere al pannello tasche simil-bimattone. Però mi piacerebbe tanto aggiungere sto woofer.
Se foro il pannello e dietro gli faccio un bel supportino in legno...voi che dite?
Vi ringrazio per i vostri saggi nonchè sempre utili e giusti consigli. Grazie a tutti di :cuore)

mixersrl":1ofb2xlg ha detto:
non serve per ottenere maggior qualità...anzi

mixersrl sei un grande, mi hai tolto un pensiero assillante...grazie
però il medio vicino alla maniglia ce lo metto, primo xè ormai l'ho comprato e secondo perchè voglio a tutti i costi avere un tre-vie sennò davanti sento solo alti e bassi con troppo vuoto in mezzo.

Ho scoperto il "flusso canalizzatore", che mi ha permesso di viaggiare a Tempo, con l'impianto:

mixersrl":2jj68t8u ha detto:
Visto dove e posizionato il MW mettere un mid lì complichi solo le cose....o lo metti sul cruscotto o ottimizza un 2 vie magari con componenti di qualità

Ma in porta ho un woofer focal utopia 6w1, poi ho dei tweeter della tec fantastici.
Non dovrebbe andar male il medio li.

mixersrl":2aiwlefc ha detto:
Quali tweeters TEC hai?

Il problema è che non mi ricordo il modello, sono a cupola naturalmente e hanno una ghiera cromata attorno, pagati 170 euro.

Se io amplifico i woofer con l'orion, tagliati col passa-basso dello stesso ampli..poi mi resta l'audison millennium 4 per tweeters e medi.

Un giorno ho battuto la testa sul water e sono svenuto, quando mi sono risvegliato ho una avuto una visione: IL FLUSSO CANALIZZATORE, è stato quello, quello mi ha permesso di fare i viaggi a tempo!
Ho subito comprato una Delorean 147, e l'ho modificata, con un po' di plutonio (supecondensatore), finalmente i miei sogni si avvereranno. :rotolo)

secondo me la tua idea non così mal sana...però ci stanno dei problemi secondari abbastanza non indifferenti....la taratura i crossower passivi dedicati....ed possibilmente ti occorrerebbe anche l'allineamento temporale......per non parlare dei componenti....i tweeter credo che vadano bene il woofer deve esse abbastanza tosto, ma credo che il focal ti può aiutare fino ad un certo punto...

ma che medio vuoi montare?