Opinioni sul prezzo

ik8skh

Nuovo Alfista
5 Novembre 2006
356
0
16
Acerra (NA)
Ciao ragazzi, sono felice possessore della mia seconda nasona da ormai 20 giorni. L'unica cosa che mi fa andare in bestia è che con chiunque parlo mi dice che l'ho pagata tanto. Datemi voi una valutazione da esperti.

La mia è una nasona Mjet 150cv nero jarama distinctive (serie 3) presa in pronta consegna non KM0. Non ho altri optionals in più a quelli che prevede il pacchetto distinctive, l'ho pagata 22k euro. E' molto?

3 o 5 porte?
hai fatto il finanziamento o pagato in contanti?

da quello che so se paghi in contanti arrivano a fare sconti anche per il 10-11%, con il finanziamento invece intorno al 6-7%

il car configurator me la da per 24580 piu l'ipt dovrebbe essere sui 24700
Se l'hai pagata 22000 non e male sono comunque piu di 2500 euro di sconto sul listino.
Piu del 10 % o sbaglio?

Si in effetti poco più del 10%. Quindi non posso lamentarmi! Pensavo che siccome tutti mi dicono che l'ho pagata molto mi fossi fatto fregare, invece fortunatamente tutto ok :)

L'hai pagata come a prenderla nuova...
Lo sconto sul nuovo è sul 10% anche di piu, e poi hai la possibilità di pagare ad interessi zero!
Quindi tu ti ritrovi una macchina con già un passaggio di proprietà a contrario di una nuova...
Secondo me l'hai pagata troppissimo! :nod)

Ale 81":jw9v1jsc ha detto:
L'hai pagata come a prenderla nuova...
Lo sconto sul nuovo è sul 10% anche di piu, e poi hai la possibilità di pagare ad interessi zero!
Quindi tu ti ritrovi una macchina con già un passaggio di proprietà a contrario di una nuova...
Secondo me l'hai pagata troppissimo! :nod)

Scusami ma mi permetto di dissentire. Se fai caso al post iniziale si parla di auto in pronta consegna e non Km 0. Quindi auto nuova da immatricolare!!
Ciao

Scusate, avevo letto male! :asd)

Cmq qualcosina in piu di sconto poteva fare dato che non doveva ordinarla...
Tipo 500-1000 euro in meno si potevano spuntare... ;)

cescali":24rlo7a4 ha detto:
il car configurator me la da per 24580 piu l'ipt dovrebbe essere sui 24700
Se l'hai pagata 22000 non e male sono comunque piu di 2500 euro di sconto sul listino.
Piu del 10 % o sbaglio?

Circa... diciamo che si pùo sempre cercare di spuntare qualcosa in più... ma non è un brutto sconto.