Opinioni Spoiler Novitec

sinceramente non so come sia dal vivo! bisognerebbe vederlo in realtà com'è, montato su una GT!
io sett. prossima monto quello linea alfa by Helvetia (è già in verniciatura)!!!
 
fidatevi sta bene ad agosto in germania prima di monaco su un area di servizzio ho visto 2 GT della novitec cerchi 18 doppio scarico spoiler e tanto altro ancora erano una favola sinceramente pensavo che quello spoiler potesse rovinare la linea mi son dovuto ricredere sta veramente bene :OK) solo i cerchioni dal vivo non sono un gran che
 
Lo so che costa una follia ma mi piace troppo e lo ho comprato!!! Appena arriva e lo ho montato faccio un paio di foto e le posto!!!
GF
 
Mi è arrivaro lo spoiler della Novitec e prima di portare la macchina dal carroziere per verniciarlo e montarlo ho deciso di fare una prova veloce da solo. Ne ho verniciato un pezzo con una bomboletta nera e lo ho appoggiato sulla macchina.
Che ne pensate?

img0179uq2.jpg


img0180lu2.jpg


img0183ld3.jpg


img0184ok8.jpg
 
Molto bello il novitec! :OK)

Però sinceramente mi piace piu il linea alfa/helvetia, piu sobrio e meno invadente..e poi anche per il prezzo costa meno della metà, con 99,00euro finiti è a casa vostra contro i circa 250 del novitec! :jolly)
 
Niente male, posta le foto del montaggio definitivo. :OK) :clap)
 
Se non costava così tanto, l'avrei preso senza pensarci mezza volta!
Molto bello, e poi non mi sembra un granchè vistoso! Si accoppia perfettamente con le linee morbide della gatta! :OK)
Cmq anche il mio (Helvetia Rulezz :elio) ) è bello!
 
Staman ho portato lo spoiler dal mio carroziere per la verniciatura, sarà pronto settumana prossima ma prima dell'installazione finale farò altre foto e le posterò per avere ancora la vostra opinione che per me conta molto. Intanto vi vorrei chiedere se aggiungere uno spoiler può creare problemi se venissi fermato.
GF
 
GF":x4fjxmmh ha detto:
Staman ho portato lo spoiler dal mio carroziere per la verniciatura, sarà pronto settumana prossima ma prima dell'installazione finale farò altre foto e le posterò per avere ancora la vostra opinione che per me conta molto. Intanto vi vorrei chiedere se aggiungere uno spoiler può creare problemi se venissi fermato.
GF
assolutamente no!!!! almeno che non hai alettoni stile formula 1!!! :crepap)
 
Top