Opinioni NAVIGATORE MULTIMEDIALE simil connect

L

lukic80

Guest
Ciao a tutti!
Smanettando per la rete in cerca di qualche soluzione per rinnovare la plancia centrale e renderla più.."moderna" :p .. ho trovato sulla baia questo NAVIGATORE AUTORADIO GPS DVB-T ALFA ROMEO 147. http://www.ebay.it/itm/360724584150?ssP ... 1438.l2649
A quanto pare è stato tarato per renderlo molto simile al Connect e la mascherina soprattutto riprende il resto della plancia...ma chissà come funziona visto che non si hanno notizie sulla produzione/marca.
Qualcuno di voi lo conosce già questo pezzo?
 
mi sa di cinesata con adattata una mascherina stile alfa...
è invitante a vedersi, ma il costo non è decisamente popolare, e senza sapere la marca...
io piuttosto cercherei un connect usato a sto punto
 
Anche a me sa di cinesata; resta invitante la presentazione....Ho visto che lo stesso "navigatore" è presentato anche per altre auto di altre case; il prezzo è alto si!! Spero di sentire qualcuno che lo ha testato.
 
Beh a meno di certo :) questo navigatore è a 600 euro circa. Un connect usato fà il suo dovere
 
Re: R: Opinioni NAVIGATORE MULTIMEDIALE simil connect

Anche a me interesserebbe sapere se qualcuno l'ha provato! Il connect a me non piace, per i miei gusti ha lo schermo troppo piccolo e poi mi sa di vecchio... questo invece renderebbe la nostra nasona più moderna! Inoltre sarebbe già compatibile con un impianto aftermarket...
Peccato per il prezzo...
 
Top