Opinioni e Pareri Yamaha MT-03

cescogt

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2005
201
0
16
Prato
Come titolo topic Vi chiedo opinioni e pareri su Yamaha MT-03. Mi è piaciuta subito......e sto valutando un possibile acquisto. Commenti da parte di chi ne sa più di me su questa moto sono bene accetti.

Thanks :)
 
La moto in questione era nella rosa tra quelle che volevo prendere.

la mia scelta cadeva tra la yamaha XTX, la pegaso strada, e la MT-03.

tutte queste moto montano lo stesso motore 660 mono yamaha. Io l'ho scartata poichè il posto dietro è inesistente e i prezzi dell'usato sono piuttosto alti.

Ti avverto però che questo motore ha la pecca di "strappare" ad andature costanti, a causa della taratura della centralina. infatti a causa di una miscela magra per contenere le emissioni Euro2 ci sono dei piccoli vuoti che caratterizzano l'erogazione.

cmq la moto non è impegnativa, consuma poco, è agile, ed è affidabile.

Essendo un mono non pretendere troppo dalle prestazioni
 
Railman":1g5c4f1b ha detto:
La moto in questione era nella rosa tra quelle che volevo prendere.

la mia scelta cadeva tra la yamaha XTX, la pegaso strada, e la MT-03.

tutte queste moto montano lo stesso motore 660 mono yamaha. Io l'ho scartata poichè il posto dietro è inesistente e i prezzi dell'usato sono piuttosto alti.

Ti avverto però che questo motore ha la pecca di "strappare" ad andature costanti, a causa della taratura della centralina. infatti a causa di una miscela magra per contenere le emissioni Euro2 ci sono dei piccoli vuoti che caratterizzano l'erogazione.

cmq la moto non è impegnativa, consuma poco, è agile, ed è affidabile.

Essendo un mono non pretendere troppo dalle prestazioni


Ha detto tutto lui.... :)
 
Top