opinione su centrale per 147

avevo intenzione di cambiare tutto lo scarico..partendo ovviamente dai collettori..solo che sono un po' indeciso sul da farsi è verso cosa orientarmi...qualcuno ha consigli??

Come centrale secondo me, per un utilizzo giornaliero, meglio non andare oltre a quello ad una pancia, sia per un fatto di perdita di prestazione ai bassi sia per un fatto di sound..se hai intenzione di fare tutto lo scarico diventa, secondo me, impossibile girarci..io ho il monopancia e col senno di poi metterei il due pance sportivo

come mai?? troppo rumore??? hai il monopancia con che terminale??? la tua è diesel giusto....

detto francamente: se non ti arrestano prima scordati di fare viaggetti o tragitti lunghi, quello è un centrale diretto e se lo monti, abbinato ad un terminale, potrai partecipare tranquillamente al rally di montecarlo, tanto emetterà lo stesso sound!

inoltre è caro, la ragazzon lo vende a 120 euro iva inclusa

con quel centrale perdi ai bassi, per poi guadagnare qualcosina in alto...non ne vale assolutamente la pena.Anche il rumore é esagerato meglio a quel punto un centrale ti tipo sportivo ma silenziato :OK)

Favlo":77sbavuc ha detto:
come mai?? troppo rumore??? hai il monopancia con che terminale??? la tua è diesel giusto....

Ho un benzina..e hai detto giusto..per il troppo rumore :nod) ..ho colli, monopancia e marmitta csc

ok...ho capito...
Quindi su che centrale mi consigliate di puntare, considerando che stavo pensando ad un terminale csc, che da quanto ho capito, anche sui benzina, non cambia granchè in termini di sound...

Favlo":1uf44bo3 ha detto:
ok...ho capito...
Quindi su che centrale mi consigliate di puntare, considerando che stavo pensando ad un terminale csc, che da quanto ho capito, anche sui benzina, non cambia granchè in termini di sound...

Hai capito bene, solo la marmitta non ti cambia granchè il rumore.. già con un centrale sportivo 2 pance a caldo specialmente ti cambia tanto.. col monopancia ancora di più ma considera che in autostrada(ovviamente dipende dalla sensibilità di ognuno) inizia a diventare fastidioso fare ad esempio più un'ora

Csc, Ragazzon...

Csc so che ha a catalogo un due pance, personalmente ho un Csc a una pancia(così come lo hanno altri utenti)..anche se ho letto qui sul forum che qualche tempo fa a qualche utente si sono rifiutati di fare il monopancia