Mav76":1cmqjlce ha detto:E' arrivato il genio........ :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
Come lo spieghi allora un valore pressoche' identico 5 anni fa?
:asd) :asd) :asd) :asd)
Si vede che 5 anni fa ti dopavi :crepap)
Mav76":1cmqjlce ha detto:E' arrivato il genio........ :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
Resnick":25eto373 ha detto:Mav76":25eto373 ha detto:E' arrivato il genio........ :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
E secondo te perchè mi dopavo? :rotolo) :rotolo)ferdinando88":3sqk24xk ha detto:oppure fare vedere le analisi alla propria ragazza dicendo che il medico ci ha prescritto di fare sesso sfrenato almeno una volta al giorno, non valgono le pippe :culo) :culo)
Ma no che centra quello è colpa dele lamette! :asd) :asd) :asd)Ma in sintesi, qualche info sulla Sindrome di GILLETT..........?
Mav76":g3keszp2 ha detto:Resnick":g3keszp2 ha detto:Mav76":g3keszp2 ha detto:E' arrivato il genio........ :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
Taci va......che se non sbaglio avevo rinviato di qualche giorno il prelievo causa bisboccia biblica........ :nod) :nod) :sarcastic)
si soffri di incontinenza :OK)Mav76":3ptaf2vj ha detto:ferdinando88":3ptaf2vj ha detto:hai un colorito giallastro sulla pancetta(addome) ?
No, solo nella parte anteriore delle mutande.......devo preoccuparmi? :sic)
No.ferdinando88":1djalp6e ha detto:per ritornare IT...
Mav76":3aowqwyl ha detto:@ Piroffa : dimmi che valori sono da prendere in considerazione.
Ho fatto delle analisi abbastanza complete ,seppur generiche.
ocio a farlo con l'aspirina :culo)Mav76":3aowqwyl ha detto:L'antibiotico di solito lo taglio fine fine e lo aspiro alla Lapo.. :rotolo) :rotolo)
Accidenti cerca di ricordare forza... :asd) :rotolo)piroffa":2wfmjpe0 ha detto:ocio a farlo con l'aspirina :culo)Mav76":2wfmjpe0 ha detto:]L'antibiotico di solito lo taglio fine fine e lo aspiro alla Lapo.. :rotolo) :rotolo)
c'era un medicinale (che cmq in Italia mi pare non si trovi) che tritato e aspirato dava gli stessi effetti della coca ma potenziati e con meno "effetti collaterali" :sarcastic) :sarcastic) ora però non ricordo quale sia :culo)
Porca vacca! :?: :?:ferdinando88":m8v6xcwq ha detto:allora mandiamolo in vacca :culo) :culo)
Mav79 per abbassare il livello c'è solo una soluzione.....chiedere aiuto ai dei pagani :sarcastic) :sarcastic)
in primo luogo prendi un cortello da cucina, ma mi raccomando deve essere "amarrato" e spuntato :asd) :asd)
poi apri il ventre stile sventramento dei pesci e vai in cerca del tuo fegato, ti allego una mappa fatta bene :OK)
![]()
poi grazie ai moderni strumenti dati dagli etruschi incominci il tuo rito pagano![]()
vedrai che se sopravvivi ti verrà data una soluzione :spin) :spin)
ferdinando88":1xa4wsnx ha detto:forse sono il petto di pollo con i funghi che ho appena mangiato :culo)
Ti va bene che esco anche io... :jolly)Mav76":3al0vli5 ha detto:O signor.............
Ormai il topic e' partito per la tangente. :asd)
Esco un paio d'ore........fate i bravi............... :sadomaso)
Spe che arrivo colfratz147":2jbufngy ha detto:Ti va bene che esco anche io... :jolly)Mav76":2jbufngy ha detto:O signor.............
Ormai il topic e' partito per la tangente. :asd)
Esco un paio d'ore........fate i bravi............... :sadomaso)
...Devo andare con Ferdinando da un suo amico a ritirare una busta! :elio) :rotolo)