Opinione Medica : Bilirubina decisamente alta........ [e chi ti dice che son stato io? Asd]

Mav76":1cmqjlce ha detto:
E' arrivato il genio........ :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
Come lo spieghi allora un valore pressoche' identico 5 anni fa?

:asd) :asd) :asd) :asd)
Si vede che 5 anni fa ti dopavi :crepap)

Resnick":25eto373 ha detto:
Mav76":25eto373 ha detto:

Taci va......che se non sbaglio avevo rinviato di qualche giorno il prelievo causa bisboccia biblica........ :nod) :nod) :sarcastic)

ferdinando88":3sqk24xk ha detto:
oppure fare vedere le analisi alla propria ragazza dicendo che il medico ci ha prescritto di fare sesso sfrenato almeno una volta al giorno, non valgono le pippe :culo) :culo)
E secondo te perchè mi dopavo? :rotolo) :rotolo)

Ma in sintesi, qualche info sulla Sindrome di GILLETT..........?
Ma no che centra quello è colpa dele lamette! :asd) :asd) :asd)

P.S. Dovete smetterla voi mod, mi state facendo diventare uno spammone! :rotolo)

la sindrome di gillett :asd) :asd) :asd) non è niente di grave ed è anche relativamente diffusa (3/5% della popolazione). è solo un iperbilirubinemia, che tende ad aumentare (appunto) con il digiuno e lo stress.
copincollo:
può essere facilmente differenziata dall'epatite per i valori normali dei test di funzionalità epatica, per l'assenza di pigmenti biliari nelle urine e per la predominanza della bilirubina non coniugata. Si differenzia dall'emolisi per l'assenza di anemia o di reticolocitosi. L'esame istologico del fegato è normale, ma non è necessaria la biopsia per la diagnosi. I pazienti devono essere tranquillizzati sul fatto che non sono affetti da un'epatopatia.

dunque in sostanza è solo un modo antipatico per dire iperbilirubinemia (che poi già questa come parola non è che sia bellissima eh :asd) )

Mav76":g3keszp2 ha detto:
Resnick":g3keszp2 ha detto:
Mav76":g3keszp2 ha detto:

Taci va......che se non sbaglio avevo rinviato di qualche giorno il prelievo causa bisboccia biblica........ :nod) :nod) :sarcastic)

E comunque se gli antibiotici li sciogli nel brunello di montalcino non vale il fatto che non bevi... :culo) :D

@ Piroffa : dimmi che valori sono da prendere in considerazione.

Ho fatto delle analisi abbastanza complete ,seppur generiche.

@ MAD : ahhhhhhhhhh, intanto qui non si beve Brunello. :mad2)

L'antibiotico di solito lo taglio fine fine e lo aspiro alla Lapo..... :rotolo) :rotolo)

Mav76":3ptaf2vj ha detto:
ferdinando88":3ptaf2vj ha detto:
hai un colorito giallastro sulla pancetta(addome) ?

No, solo nella parte anteriore delle mutande.......devo preoccuparmi? :sic)
si soffri di incontinenza :OK)
ti suggerisco di usare questi

sicla_0000.jpg
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mav76":3aowqwyl ha detto:
@ Piroffa : dimmi che valori sono da prendere in considerazione.

Ho fatto delle analisi abbastanza complete ,seppur generiche.

come dicevo prima l'iperbilirubinemia, soprattutto non coniugata (>90% della bilirubina totale), le urine non sono scure (se hai fatto anche l'esame urine e sotto la voce "colore" non c'è scritto "marsalato" è ok) e valori di globuli rossi ok, fosfatasi alcalina e transaminasi AST e ALT ok

mi sembra non ci sia altro (ma sto facendo psicologia...la specializzazione medica la farò ad andare bene tra 4 anni :p quindi prendilo con le pinze quello che dico)...
anche io avevo la bilirubina alta tipo 5 anni fa e il medico mi prescrisse solo di passare un mese senza mangiare fritti e bere alcolici :wall)

Mav76":3aowqwyl ha detto:
L'antibiotico di solito lo taglio fine fine e lo aspiro alla Lapo.. :rotolo) :rotolo)
ocio a farlo con l'aspirina :culo)
c'era un medicinale (che cmq in Italia mi pare non si trovi) che tritato e aspirato dava gli stessi effetti della coca ma potenziati e con meno "effetti collaterali" :sarcastic) :sarcastic) ora però non ricordo quale sia :culo)

piroffa":2wfmjpe0 ha detto:
Mav76":2wfmjpe0 ha detto:
]L'antibiotico di solito lo taglio fine fine e lo aspiro alla Lapo.. :rotolo) :rotolo)
ocio a farlo con l'aspirina :culo)
c'era un medicinale (che cmq in Italia mi pare non si trovi) che tritato e aspirato dava gli stessi effetti della coca ma potenziati e con meno "effetti collaterali" :sarcastic) :sarcastic) ora però non ricordo quale sia :culo)
Accidenti cerca di ricordare forza... :asd) :rotolo)

Poi altro che SBIRULINA alta.... :lol:

allora mandiamolo in vacca :culo) :culo)
Mav79 per abbassare il livello c'è solo una soluzione.....chiedere aiuto agli dei pagani :sarcastic) :sarcastic)
in primo luogo prendi un cortello da cucina, ma mi raccomando deve essere "amarrato" e spuntato :asd) :asd)
poi apri il ventre stile sventramento dei pesci e vai in cerca del tuo fegato, ti allego una mappa fatta bene :OK)
sistemadigestivo.jpg

poi grazie ai moderni strumenti dati dagli etruschi incominci il tuo rito pagano
fegato_gussian_3d.jpg

vedrai che se sopravvivi ti verrà data una soluzione :spin) :spin)

ferdinando88":m8v6xcwq ha detto:
allora mandiamolo in vacca :culo) :culo)
Mav79 per abbassare il livello c'è solo una soluzione.....chiedere aiuto ai dei pagani :sarcastic) :sarcastic)
in primo luogo prendi un cortello da cucina, ma mi raccomando deve essere "amarrato" e spuntato :asd) :asd)
poi apri il ventre stile sventramento dei pesci e vai in cerca del tuo fegato, ti allego una mappa fatta bene :OK)
sistemadigestivo.jpg

poi grazie ai moderni strumenti dati dagli etruschi incominci il tuo rito pagano
fegato_gussian_3d.jpg

vedrai che se sopravvivi ti verrà data una soluzione :spin) :spin)
Porca vacca! :?: :?:

Piroffa lascia stare la tua di roba, chiedo a Ferdinando dove prende la sua che sembra essere da paura! :asd) :rotolo)

Mav76":3al0vli5 ha detto:
O signor.............

Ormai il topic e' partito per la tangente. :asd)

Esco un paio d'ore........fate i bravi............... :sadomaso)
Ti va bene che esco anche io... :jolly)

...Devo andare con Ferdinando da un suo amico a ritirare una busta! :elio) :rotolo)

fratz147":2jbufngy ha detto:
Mav76":2jbufngy ha detto:
O signor.............

Ormai il topic e' partito per la tangente. :asd)

Esco un paio d'ore........fate i bravi............... :sadomaso)
Ti va bene che esco anche io... :jolly)

...Devo andare con Ferdinando da un suo amico a ritirare una busta! :elio) :rotolo)
Spe che arrivo col
ship_neargalaxy_free_computerdesktop_wallpaper_800.jpg

ah il mio amico la vende solo in quantità industriali :culo) :culo)
e questa è la mia dose giornaliera
farina0.jpg