opinione di meccanico e racconto di SFREGGIO vite in ruota

zionezio

Nuovo Alfista
18 Giugno 2007
14
0
1
ciao ragazzi ieri ho ritirato la nasona dal meccanico.

premetto che la mia nasona è del 2004 1.6 distintive con impianto a metano.

la porto a fare il tagliando dei 60 mila chilometri.

prezzo 1650 euro. sono quasi rimasto morto.

cambio di tutti i filtri, cinghia della distribuzione candele.

mi trova rotto l'airbag (la macchiana lo segnalava) e dice che le cammes erano da cambiare xkè erano consumate e la macchina nn apriva bene.

e premetto che il meccanico è un amico di famiglia stretto.

la parcheggio tutto ok.

sta mattina la riprendo vedo una gomma sgonfia.

la controllo e vedo una vite ,messa dentro. -.- ma porco diavolo.

monto le brigeston duranza da sui cerchi da 17, dovrebbero essere le 215 quanto mi costerà ripararla?? mi costringeranno a sostituirla?

che ne pensate del prezzo del tagliando??
 
Penso che ti abbia inculato... al di là del prezzo oltre ogni logica (a meno che non abbia sostituito l'intero airbag, ma ne dubito), camme consumate a 60mila km non ne ho mai viste a meno di buttarci della sabbia dentro...

Per quanto riguarda la gomma, si ripara senza alcun problema.
 
:?: :?: :?: non ho parole, tranne una (cambiate amici :sarcastic) )
Sulla gomma, come ha detto Maxi, si può riparare senza problemi ;)
 
ma scusa.. la porti per un tagliando e questo ti fa pagare 1600€ senza neanche fare una telefonata per avvisarti sui lavori??
Il meccanico DEVE avvisarti su eventuali lavori extra e poi DEVI essere tu a decidere se farli o meno...
Lasciatelo dire.. secondo me ti ha fregato alla grande, forse perchè sapeva che non ti saresti opposto.
La spia dell'airbag è un difettuccio da nulla.. basta scollegare e ricollegare il cavetto e torna tutto ok...
 
Mi pare strano come ha detto 306Maxi le camme consumate a soli 60.000km e sarà vero dell'airbag sostituito o ha solo resettato l'errore scollegando e ricollegando,io al tagliando dei 99.000km ho speso 1.600€ con tagliando olio completo di tutti i filtri,distribuzione,servizi,pompa dell'acqua,4dischi e tutte le pasticche,ammortizzatori e molle,braccetto e barra però è il meccanico che conosco e lui stesso mi aveva detto di non cambiare ancora dischi e pasticche perchè potevo farci un altro pò e stessa cosa per ammortizzatori e mi ha avvisato prima di fare la barra dato che non gliel'avevo detto e mi ha chiesto se volevo :OK)
 
Ti ha tirato un'inculata paurosa...ci saranno 500E di ricambi in tutto, metti pure 200E di manodopera...e il resto è tutto inculata con sabbia nel momento in cui avevi le emorroidi... :sic)
Non crederai veramente che ti abbia cambiato l'airbag e le camme? :shrug03) :shrug03)
Ovviamente poi si sarà dimenticato la fattura...
 
Non è che per cammes magari intende il variatore di fase?

Il prezzo che ti ha fatto pagare comunque è molto alto

Non hai una fattura con tutti gli interventi?
 
spero per te che i 1650 siano compresi di fattura :OK) altrimenti gli hai fatto proprio un bel regalo :sedia)
la gomma si ripara :OK)
 
Top