operazione marmitta

fonzo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
306
0
16
CH
salve!!!!!!!!!!!
ragazzi questa mattina ho montato una marmitta sportiva della csc sulla mia alfa147 mjt 150 cv , vi garantisco un vero portento la csc la da' per 5cv di aumento comunque forse e' vero in confronto a quella damigiana che monta in origine che non valeva niente questa e' veramente eccezionale!!!!!!!!!!

fonzo":2rria283 ha detto:
salve!!!!!!!!!!!
ragazzi questa mattina ho montato una marmitta sportiva della csc sulla mia alfa147 mjt 150 cv , vi garantisco un vero portento la csc la da' per 5cv di aumento comunque forse e' vero in confronto a quella damigiana che monta in origine che non valeva niente questa e' veramente eccezionale!!!!!!!!!!

credo che 5cv si prendano solo nelle favole con uno scarico.... cmq nulla toglie che fa la sua figura :OK) :OK)

salve!!!!!!
guarda comunque forse non saranno 5 cv ma ti garantisco che la sento piu' aperta , se uno appunto devo fare alla csc non fornisce la fascetta e datasi che la fascetta sua originale e saldata e' stato un po' macchinoso a toglierla se no per montarla si impiegava max 15 minuti spero che in seguito la csc fornisca pure la fascetta