Ecco la notizia fresca fresca su come è andato l'open week:
--------------------------------------------------------------------------
Si è conclusa l’iniziativa Open Week di Alfa Romeo, un porte aperte “allargato”, interamente dedicato all’Alfa 159. In occasione del lancio commerciale, 230 punti vendita delle concessionarie Alfa Romeo
hanno prolungato l’orario di apertura fino alle 23 permettendo così a 160 mila visitatori di conoscere da vicino e provare su strada il carattere della nuova vettura.
La rete commerciale Alfa Romeo ha organizzato numerosi eventi locali, molto graditi dal pubblico, come dimostrano anche gli oltre 22 mila test drive effettuati nei dieci giorni dell’operazione Open Week. Insieme con quelli raccolti nelle precedenti settimane di settembre, si è superata la quota di 3 mila ordini.
Apprezzato il design della nuova berlina, che abbina il raffinato stile italiano con la sportività elegante di Alfa Romeo. Inoltre, il pubblico ha giudicato positivamente la tenuta di strada della vettura e ha mostrato interesse per la qualità dei suoi interni. Infine, particolare attenzione è stata rivolta al nuovo programma di manutenzione (3 anni o 120 mila chilometri) incluso nel prezzo, con validità internazionale.
A Open Week si è affiancata la grande iniziativa Alfa 159 Day: i
clienti hanno potuto provare la qualità e le prestazioni della vettura
in tre dei principali autodromi nazionali. Sono stati più di mille i
test drive effettuati, per un totale di oltre 15 mila chilometri percorsi. Il
programma prosegue fino a dicembre.
--------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------
Si è conclusa l’iniziativa Open Week di Alfa Romeo, un porte aperte “allargato”, interamente dedicato all’Alfa 159. In occasione del lancio commerciale, 230 punti vendita delle concessionarie Alfa Romeo
hanno prolungato l’orario di apertura fino alle 23 permettendo così a 160 mila visitatori di conoscere da vicino e provare su strada il carattere della nuova vettura.
La rete commerciale Alfa Romeo ha organizzato numerosi eventi locali, molto graditi dal pubblico, come dimostrano anche gli oltre 22 mila test drive effettuati nei dieci giorni dell’operazione Open Week. Insieme con quelli raccolti nelle precedenti settimane di settembre, si è superata la quota di 3 mila ordini.
Apprezzato il design della nuova berlina, che abbina il raffinato stile italiano con la sportività elegante di Alfa Romeo. Inoltre, il pubblico ha giudicato positivamente la tenuta di strada della vettura e ha mostrato interesse per la qualità dei suoi interni. Infine, particolare attenzione è stata rivolta al nuovo programma di manutenzione (3 anni o 120 mila chilometri) incluso nel prezzo, con validità internazionale.
A Open Week si è affiancata la grande iniziativa Alfa 159 Day: i
clienti hanno potuto provare la qualità e le prestazioni della vettura
in tre dei principali autodromi nazionali. Sono stati più di mille i
test drive effettuati, per un totale di oltre 15 mila chilometri percorsi. Il
programma prosegue fino a dicembre.
--------------------------------------------------------------------------