Open week Alfa 159: tiriamo le somme

spino

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
2,717
0
36
47
Favria (TO)
spinoska.altervista.org
Ecco la notizia fresca fresca su come è andato l'open week:

--------------------------------------------------------------------------
Si è conclusa l’iniziativa Open Week di Alfa Romeo, un porte aperte “allargato”, interamente dedicato all’Alfa 159. In occasione del lancio commerciale, 230 punti vendita delle concessionarie Alfa Romeo
hanno prolungato l’orario di apertura fino alle 23 permettendo così a 160 mila visitatori di conoscere da vicino e provare su strada il carattere della nuova vettura.

La rete commerciale Alfa Romeo ha organizzato numerosi eventi locali, molto graditi dal pubblico, come dimostrano anche gli oltre 22 mila test drive effettuati nei dieci giorni dell’operazione Open Week. Insieme con quelli raccolti nelle precedenti settimane di settembre, si è superata la quota di 3 mila ordini.

Apprezzato il design della nuova berlina, che abbina il raffinato stile italiano con la sportività elegante di Alfa Romeo. Inoltre, il pubblico ha giudicato positivamente la tenuta di strada della vettura e ha mostrato interesse per la qualità dei suoi interni. Infine, particolare attenzione è stata rivolta al nuovo programma di manutenzione (3 anni o 120 mila chilometri) incluso nel prezzo, con validità internazionale.

A Open Week si è affiancata la grande iniziativa Alfa 159 Day: i
clienti hanno potuto provare la qualità e le prestazioni della vettura
in tre dei principali autodromi nazionali. Sono stati più di mille i
test drive effettuati, per un totale di oltre 15 mila chilometri percorsi. Il
programma prosegue fino a dicembre.
--------------------------------------------------------------------------
 
Bene,

molto bene,
le notizie positive fanno sempre ben sperare...sembra che sia andato molto bene questo open week tranne il caso di qualche concessionario come già detto anche su questo forum. Se il buongiorno si vede dal mattino delle 59 fra un pò in giro se ne vedranno un bel pò. Bene per risollevare le sorti di Alfa. Io ho avuto una esperienza negativa e anche altri ma spero siano state l'eccezione e non la regola. Secondo il mio modesto parere però il GT alla presentazione aveva fatto molto più scalpore...molta gente che conosco dice "si è bella" la 59 ma dovevano farla un tantino più rivoluzionaria rispetto alla 56 precedente...saluti a tutti! :OK) :A)

Luca
 
Direi che è andato bene, anche se non mi pare che in Alessandria si siano dati molto da fare :cry:

Comunque il padre di un mio amico l'ha già ordinata :OK)
 
falconero79":2t67beou ha detto:
anche qui a rovigo... di guidarle non volevano manco sentir parlare :KO) :KO)

Qui a Latina non ne hanno voluto sapere di apire la concessionaria nei fine settimana per mostrare la 159 e l'ho potuta vedere solo grazie ad una concessionaria fiat della mia città che possiede una concessionaria alfa in un'altra provincia della regione.
 
il mio test-drive è stato breve ma, mettiamo il caso che sarei indeciso se comprarla o meno dopo il test avrei subito firmato il contratto, ad occhi chiusi!

cmq, alla fine, niente da recriminare sul test-drive, aspetto quello della brera per vedere se sarò esaltante allo stesso modo! :OK)
 
1checipensa":1wmbask8 ha detto:
...aspetto quello della brera per vedere se sarò esaltante allo stesso modo! :OK)

Io aspetto quello della brera sperando che vada meglio di quello della 159. Nel frattempo però sto cercando l'indirizzo di casa del proprietario della concessionaria e comprerò un piede di porco perchè se quel giorno la concessionaria sarà chiusa come è successo con la 159 andrò a casa sua, aprirò il portone con il p.d.p. e prenderò le chiavi della concessionaria con la forza.
 
1checipensa":1h81oe72 ha detto:
il mio test-drive è stato breve ma, mettiamo il caso che sarei indeciso se comprarla o meno dopo il test avrei subito firmato il contratto, ad occhi chiusi!

cmq, alla fine, niente da recriminare sul test-drive, aspetto quello della brera per vedere se sarò esaltante allo stesso modo! :OK)
DOMENICA 23 OTTOBRE LA VADO A PROVARE ALL AUTODROMO DI ADRIA SALUTI A TUTTI
 
gino 156":f8b80dr8 ha detto:
1checipensa":f8b80dr8 ha detto:
...aspetto quello della brera per vedere se sarò esaltante allo stesso modo! :OK)

Io aspetto quello della brera sperando che vada meglio di quello della 159. Nel frattempo però sto cercando l'indirizzo di casa del proprietario della concessionaria e comprerò un piede di porco perchè se quel giorno la concessionaria sarà chiusa come è successo con la 159 andrò a casa sua, aprirò il portone con il p.d.p. e prenderò le chiavi della concessionaria con la forza.

Figurati, se non ti fanno provare la 159 come è capitato a me e a mio padre (il meccanico l'ha provata per noi) :KO) :nono) :mad2) figurati se ti fanno provare la Brera... Ma ste macchine vogliono venderle o no? :aeh) :confusbig)
 
Top