fillojtd":901s3s2c ha detto:bè che c'è di male !!almeno loro hanno delle versioni sportive per ogni gamma!!!noi al massimo abbiamo il 2.0 t.spark!!
meno male che adesso per la punto ci prendiamo il 1.6 della meriva :OK)
magari. prima o poi magari lo faranno.IlFede":2eg3v0b5 ha detto:nn sarebbe male se ci dessero anke a noi il 2000 turbo:scratch)
il futuro sarà turbo per tutti fortunatamente se no non si stà dentro alle norme antiinquinamento!!all'alfa stanno provando il 2.2jts turbizzato e dà oltre 260cv :elio)alexone85":21ynzzcb ha detto:magari. prima o poi magari lo faranno.IlFede":21ynzzcb ha detto:nn sarebbe male se ci dessero anke a noi il 2000 turbo:scratch)
o forse faranno FIAT turbo e alfa aspirati.
cmq anche la seat non scherza. almeno per i modelli vecchi.
gia :swear)mancio83":1t5ennbu ha detto:infatti tutti hanno versioni sportive...!!!!!!!!!!!!!!!
noi niente... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
minkiux":xtaz2wzp ha detto:scusate la mia ignoranza in francese...ma ....il sito dice (sezione motorizzazioni astra opc) UN MOTORE TURBO DIESEL AD ALTE PERFORMANCE !!!
cosa ho sbagliato!?!? :ka) :ka)
mancio83":3ieldyxd ha detto:infatti tutti hanno versioni sportive...!!!!!!!!!!!!!!!
noi niente... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
DriftSK":t0xo69m6 ha detto:Oh, parla con rispetto... che è OPC quindi da vià a tttutttttiiiiiihhhh :asd) :asd)
lo sanno tutti che la GTA le busca anche dalle vecchie kadett :crepap)Xanto.net":1owrugq3 ha detto:DriftSK":1owrugq3 ha detto:Oh, parla con rispetto... che è OPC quindi da vià a tttutttttiiiiiihhhh :asd) :asd)
ooo stai attento... GTA.. perforza.. c'hai 1200 in più è poi è turbo... ma io va dippi
e smettila... sennò testata e sei già per terra!
:crepap) :crepap) :crepap)
Xanto.net":318d49c9 ha detto:DriftSK":318d49c9 ha detto:Oh, parla con rispetto... che è OPC quindi da vià a tttutttttiiiiiihhhh :asd) :asd)
ooo stai attento... GTA.. perforza.. c'hai 1200 in più è poi è turbo... ma io va dippiù
e smettila... sennò testata e sei già per terra!
:crepap) :crepap) :crepap)
fillojtd":26px0uc3 ha detto:il futuro sarà turbo per tutti fortunatamente se no non si stà dentro alle norme antiinquinamento!!all'alfa stanno provando il 2.2jts turbizzato e dà oltre 260cv :elio)alexone85":26px0uc3 ha detto:magari. prima o poi magari lo faranno.IlFede":26px0uc3 ha detto:nn sarebbe male se ci dessero anke a noi il 2000 turbo:scratch)
o forse faranno FIAT turbo e alfa aspirati.
cmq anche la seat non scherza. almeno per i modelli vecchi.