OPC!!! Turbo family

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
bè che c'è di male !!almeno loro hanno delle versioni sportive per ogni gamma!!!noi al massimo abbiamo il 2.0 t.spark!!
meno male che adesso per la punto ci prendiamo il 1.6 della meriva :OK)

fillojtd":901s3s2c ha detto:
bè che c'è di male !!almeno loro hanno delle versioni sportive per ogni gamma!!!noi al massimo abbiamo il 2.0 t.spark!!
meno male che adesso per la punto ci prendiamo il 1.6 della meriva :OK)

Quoto!Ed aggiungo che sono imho molto carine ed aggressive! :OK)

alexone85":21ynzzcb ha detto:
IlFede":21ynzzcb ha detto:
nn sarebbe male se ci dessero anke a noi il 2000 turbo :D :scratch)
magari. prima o poi magari lo faranno.
o forse faranno FIAT turbo e alfa aspirati.

cmq anche la seat non scherza. almeno per i modelli vecchi.
il futuro sarà turbo per tutti fortunatamente se no non si stà dentro alle norme antiinquinamento!!all'alfa stanno provando il 2.2jts turbizzato e dà oltre 260cv :elio)

scusate la mia ignoranza in francese...ma ....il sito dice (sezione motorizzazioni astra opc) UN MOTORE TURBO DIESEL AD ALTE PERFORMANCE !!!
cosa ho sbagliato!?!? :ka) :ka)

minkiux":xtaz2wzp ha detto:
scusate la mia ignoranza in francese...ma ....il sito dice (sezione motorizzazioni astra opc) UN MOTORE TURBO DIESEL AD ALTE PERFORMANCE !!!
cosa ho sbagliato!?!? :ka) :ka)

Vero, dice turbo diesel! :sgrat) :sgrat) :sgrat)

mancio83":3ieldyxd ha detto:
infatti tutti hanno versioni sportive...!!!!!!!!!!!!!!!
noi niente... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

che strano...

ero convinto che TUTTE le alfa fossero sportive..

a ragà stiamo parlando di OPEL
(ovvero l'equivalente della nostra FIAT)
per forza devono fare la linea "sportiva"
:asd) :asd) :asd) :asd)

Xanto.net":1owrugq3 ha detto:
DriftSK":1owrugq3 ha detto:
Oh, parla con rispetto... che è OPC quindi da vià a tttutttttiiiiiihhhh :asd) :asd)

ooo stai attento... GTA.. perforza.. c'hai 1200 in più è poi è turbo... ma io va dippi
e smettila... sennò testata e sei già per terra!
:crepap) :crepap) :crepap)
lo sanno tutti che la GTA le busca anche dalle vecchie kadett :crepap)

Xanto.net":318d49c9 ha detto:
DriftSK":318d49c9 ha detto:
Oh, parla con rispetto... che è OPC quindi da vià a tttutttttiiiiiihhhh :asd) :asd)

ooo stai attento... GTA.. perforza.. c'hai 1200 in più è poi è turbo... ma io va dippiù
e smettila... sennò testata e sei già per terra!
:crepap) :crepap) :crepap)

No cccioè a parte che se stai ridendo per me ti mollo una craniata che tra 2 minuti stai piangendo, prima avevo la golf da 150 cv e le davo alle golf con 240 cv!

(cronaca vera di un incontro con un cerebroleso a una delle nostre birrette :asd) )

fillojtd":26px0uc3 ha detto:
alexone85":26px0uc3 ha detto:
IlFede":26px0uc3 ha detto:
nn sarebbe male se ci dessero anke a noi il 2000 turbo :D :scratch)
magari. prima o poi magari lo faranno.
o forse faranno FIAT turbo e alfa aspirati.

cmq anche la seat non scherza. almeno per i modelli vecchi.
il futuro sarà turbo per tutti fortunatamente se no non si stà dentro alle norme antiinquinamento!!all'alfa stanno provando il 2.2jts turbizzato e dà oltre 260cv :elio)

In Alfa provano e provano e provano....ma non commercializzano mai...o quasi...e comunque in ritardo nei confronti della Concorrenza... :wall)

ricordiamo al pubblico di questa discussione che il 2.0 turbo non è motore opel ma saab così come i 1.3 mjet e i 1.9 mjet sono motori fiat. alla opel non sono capaci di fare una O col bicchiere figurati un 2.0 turbo da 240 cv. anche se hanno la targhetta opc sulla giacca...