Omologazione pneumatici 225/45 su 147

Asso

Nuovo Alfista
7 Agosto 2009
112
0
16
115
Napoli
:help) :help) :help) salve..qualcuno mi puo spiegare come si scrive la lettera all'Alfa per l'omologazione degli pneumatici 225/45?magari qualcuno che gia l'ha fatta se puo postarla anche,sarebbe l'ideale ...e poi dove si spedisce??insomma...illuminatemi :sgrat)

girami una mail a scriviamarco@yahoo.it , così ti mando direttamente una mail della mia copia dell'omologazione.
l'ho preparata la scorsa settimana secondo istruzioni di clubalfa.it ( che non ha bisogno di mettere stà cosa riservata ai soli soci).
Marco.

diegran":2jlsvwu9 ha detto:
primo post e già a screditare questo club eh....

Complimenti.

stiamo andando off topic..in ogni caso.

ho solo detto che altrove è possibile avere la risposta al quesito senza essere SOCI qui.
non ho detto di andare altrove a vedere...ho chiesto di essere contattato per poter ricevere LA MIA COPIA del documento di richiesta omologazione.

...se vogliamo mettere i puntini sulle I...mettiamoli. :ciao)

tratto dalle prime parole del regolamento di questo forum "Il forum dell’ Associazione “Alfa 147 Virtual Club” è il primo strumento di aggregazione e scambio informazioni di tutti i soci e iscritti, utenti, del sodalizio..."
SODALIZIO (tratto dal vocabolario, non sono mie parole) [so-da-lì-zio] s.m. ( pl. -zi) [so-da-lì-zio] s.m. ( pl. -zi) Comunanza di vita, amichevole convivenza

io ho interpretato queste parole con "aiutare gli altri...sperando di poter essere aiutato quando ne avrò bisogno io. questa è la mia AMICHEVOLE CONVIVENZA con gli altri utenti".

aker82":1e2di0ld ha detto:
girami una mail a scriviamarco@yahoo.it , così ti mando direttamente una mail della mia copia dell'omologazione.
l'ho preparata la scorsa settimana secondo istruzioni di clubalfa.it ( che non ha bisogno di mettere stà cosa riservata ai soli soci).
Marco.

tu hai fatto bene,ma questa frase potevi evitarla! tutto qua! :OK)

aker82":h4dfrbqh ha detto:
ho solo detto che altrove è possibile avere la risposta al quesito senza essere SOCI qui.
non ho detto di andare altrove a vedere...ho chiesto di essere contattato per poter ricevere LA MIA COPIA del documento di richiesta omologazione.

...se vogliamo mettere i puntini sulle I...mettiamoli. :ciao)

e metticeli questi puntini sulle i, ma mettili bene, infatti nessuno ti ha detto nulla sul fatto che tu, abbia dato una tua copia del documento, la frase contestata (come già altri ti han fatto notare) é: "secondo istruzioni di clubalfa.it ( che non ha bisogno di mettere stà cosa riservata ai soli soci)"

tratto dalle prime parole del regolamento di questo forum "Il forum dell’ Associazione “Alfa 147 Virtual Club” è il primo strumento di aggregazione e scambio informazioni di tutti i soci e iscritti, utenti, del sodalizio..."
SODALIZIO (tratto dal vocabolario, non sono mie parole) [so-da-lì-zio] s.m. ( pl. -zi) [so-da-lì-zio] s.m. ( pl. -zi) Comunanza di vita, amichevole convivenza
io ho interpretato queste parole con "aiutare gli altri...sperando di poter essere aiutato quando ne avrò bisogno io. questa è la mia AMICHEVOLE CONVIVENZA con gli altri utenti".

ma guarda te..., comunque, giusto qualche riga più in basso dal te citato regolamento

Codice:
Diritti di Accesso e registrazione
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
a) Il forum di discussione non è totalmente libero a chiunque ne voglia fare parte, ma è una proprietà e strumento tecnico messo a disposizione dall'Associazione. Per questi motivi in alcune sue parti è vincolato in materia di accessi per proteggere alcune informazioni e rendere più sicuro lo scambio di informazioni presenti all’interno.

c) Dopo la registrazione si avrà accesso unicamente alle aree libere del forum, solo successivamente, se abilitati perché aventi diritto come soci iscritti al club, sarete ammessi alle aree protette. Si raccomanda di aprire il primo post nella cartella presentazioni per i primi saluti.

ripeto nessuno ti ha ripreso per cosa hai fatto ma perchè al tuo 1 post (che come da regolamento dovrebbe essere quello di presentazione ) hai tirato fuori la frase sopracitata.

e con questa passo e chiudo. :ciao)