Omologazione cerchi da 19"

marcocia

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
109
0
16
Perugia
Vorrei sapere se qualche possessore di GT 1.9 m-jet a fatto richiesta del nulla osta per il montaggio di cerchi da 19" da abbinare a pneumatici 225/35/ZR19. Se potete aiutarmi fatemi sapere.

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Purtroppo credo non riuscirai a farla omologare...come credo nessuno ci abbia provato almeno qui in Italia.

X mio parere personale cmq i 18" sono già il massimo...soprattutto se gli originali a raggi,ma è sempre e cmq una questione di gusti :OK)

prova a trasferirti in germania li non ti fanno storie io ho chiesto i 225/45 per i 17 e mi sa che neanche quelli mi danno se gli chiedi i 19 mi sa che si fanno una bella risata :OK) ma prova tanto non hai nulla da perdere

alfonagt":1vb1xpmg ha detto:
prova a trasferirti in germania li non ti fanno storie io ho chiesto i 225/45 per i 17 e mi sa che neanche quelli mi danno se gli chiedi i 19 mi sa che si fanno una bella risata :OK) ma prova tanto non hai nulla da perdere

Ma il GT ha già omologate le gomme da 225/45 17"... :sgrat) Le monta di serie il 3.2...

La gomma ideale tuning per il GT sarebbe la 235/35/19 che poi è la misura che montano in molti in germania.
Alfa Romeo nn ha mai dichiarato le gomme alternative per la GT quindi presumo che nn ci siano alternative oltre a quelle di libretto..però tentar nn nuoce..io scriverei chiedendo la misura desiderata! :OK)