Omologazione barra duomi

Tiger86

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2005
522
0
16
Rivarolo CanaVESE
s13.bitefight.it
Ciao a tutti, ho acquistato una barra duomi su internet della OMP, ma nn c'è il foglio della omologazione,.... che vuol dire????? Se mi fermano Sò Ca**i o posso star tranquillo??

si gira cosi all'agricola... :asd)
alla fine per contestartela dovrebbero abbassarsi e guardare sotto, e se è sporca o l'hai magari verniciata di scuro neanche ci fanno caso magari, o se la vedono devono sapere cos'è...

la barra duomi è legale, in quanto non saldata ma solo avvitata, non ti possono dire nulla...i caramba... :nod)
unica cosa è che l' assicurazione in caso di incidente :tiè) , ti risarcisce il 70% o giu di li (è una percentuale per avere un' idea) in quanto se tu non montavi la barra duomi ti andava fuori asse una sola parte della machina con la barra tutte e 2.....

questo è quello che mi è stato detto.....poi....spero di essermi spiegato bene.

Tiger86":3lfvk8bf ha detto:
Ergo giro tranquillo con la barra senza omologazione? ok........

Togli il tranquillo e la frase è giusta :D

Personalmente la barra mi attira molto ma la paura che succeda qualcosa e che mi possano contestare è tanta :mecry)

skixxo":2zix35yw ha detto:
la barra duomi è legale, in quanto non saldata ma solo avvitata, non ti possono dire nulla...i caramba... :nod)
unica cosa è che l' assicurazione in caso di incidente :tiè) , ti risarcisce il 70% o giu di li (è una percentuale per avere un' idea) in quanto se tu non montavi la barra duomi ti andava fuori asse una sola parte della machina con la barra tutte e 2.....

nn venire a ge se ti aprono il cofano ciao libretto :mecry)

squalettoge":bl4i097n ha detto:
skixxo":bl4i097n ha detto:

nn venire a ge se ti aprono il cofano ciao libretto :mecry)

si anche da noi è piu o meno cosi infatti monto quella inferiore