Ciao a tutti, ho acquistato una barra duomi su internet della OMP, ma nn c'è il foglio della omologazione,.... che vuol dire????? Se mi fermano Sò Ca**i o posso star tranquillo??
Tiger86":2ry4yso2 ha detto:Scusate x il maiuscolo....
Beh, ma c'è un articolo che dice che le barre possono esser montate!!! e berserk ce l'ha!
Tiger86":15f5320m ha detto:beh, non credo, la legge italiana è troppo lenta, e non credo abbiano modificato qualcosa...
Tiger86":rtj8j97k ha detto:beh... comunque, x averle come posso fare?
ah, altra domanda (OT con questo 3d), quanto tempo ci sta il Virtual Pack ad arrivare????? 2 mesi???
Tiger86":13vcxvuc ha detto:Una copia del documento dell'omologazione di qualcuno???? VI prego............. :mecry2) :mecry2) :mecry2)
marco86":334cbtdy ha detto:.... o se la vedono devono sapere cos'è...
Tiger86":3lfvk8bf ha detto:Ergo giro tranquillo con la barra senza omologazione? ok........
skixxo":2zix35yw ha detto:la barra duomi è legale, in quanto non saldata ma solo avvitata, non ti possono dire nulla...i caramba... :nod)
unica cosa è che l' assicurazione in caso di incidente :tiè) , ti risarcisce il 70% o giu di li (è una percentuale per avere un' idea) in quanto se tu non montavi la barra duomi ti andava fuori asse una sola parte della machina con la barra tutte e 2.....
questo è quello che mi è stato detto.....poi....spero di essermi spiegato bene.
squalettoge":bl4i097n ha detto:skixxo":bl4i097n ha detto:la barra duomi è legale, in quanto non saldata ma solo avvitata, non ti possono dire nulla...i caramba... :nod)
unica cosa è che l' assicurazione in caso di incidente :tiè) , ti risarcisce il 70% o giu di li (è una percentuale per avere un' idea) in quanto se tu non montavi la barra duomi ti andava fuori asse una sola parte della machina con la barra tutte e 2.....
questo è quello che mi è stato detto.....poi....spero di essermi spiegato bene.
nn venire a ge se ti aprono il cofano ciao libretto :mecry)