Omologare i cerchi da 18

Adrianx

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
1,133
0
36
Siniscola (NU)
Ciao a tutti,

dopo un'anno dalla ricezione del nullaosta x i cerchi 225/35-18
mi sono deciso a fare questo passo.

C'é qualcuno che mi spiega la procerdura x ottenere l'aggiornamento del libretto?

Grazie
 
Ma hai ottenuto il nulla osta? postalo
Devi andare in motorizzazione e prenotare un aggiornamento libretto, ti faranno fare la revisione con i cerchi da 18. Credo ti facciano un permesso per il giorno in cui farai la revisione per andare da casa alla motorizzazione con i cerchi da 18. Spero di non aver detto cavole.
 
Gep":3vansq2f ha detto:
Ma hai ottenuto il nulla osta? postalo
Devi andare in motorizzazione e prenotare un aggiornamento libretto, ti faranno fare la revisione con i cerchi da 18. Credo ti facciano un permesso per il giorno in cui farai la revisione per andare da casa alla motorizzazione con i cerchi da 18. Spero di non aver detto cavole.

Mi sai dire quanto si spende aprossimativamente??

Non ho lo scanner, quindi nn posso postere il nullaosta.
 
C'è da andare in motorizzazione a prendere il modulo x la richiesta di aggiornamento e due bollettini da pagare x le pratiche burocratiche...
Uno da 22€ ed uno da 6,20€ :OK)

Poi torni in motorizzazione a prendere appuntamento x la verifica...

Devi presentarti con i pneumatici montati e se tutto va bene ti rilascieranno un foglio di via valido 3 mesi...
Ti avverto che io ho aspettato quasi 3 mesi e mezzo x riavere indietro il libretto aggiornato :swear)
Cmq questo dipende dalla tua motorizzazione :D
 
ciao!
ti volevo chiedere a chi mi devo rivolgere per ottenere il nullaosta per i cerchi da 18", in che modo devo chiedrlo e in quanto tempo arriva!! :elio)
 
Top