omaggio al mio primo amore...fiat 600

menticora

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2007
92
0
6
roma
so che in questo forum sono predilette le alfa e che forse questo post è totalmente fuori luogo...preò dopo la notizia che la mia vecchia macchinina ha varcato la soglia del demolitore mi è venuta un po di tristezza.
voglio ricordarla così....

mio padre mi coprò questa auto....la mia prima auto....non la dimeticherò mai!!!
66577886qz9.jpg


26745093xk9.jpg


41831465cm9.jpg


modifiche al motore: corpo farfallato tipo 1.4,filtro aspirazione diretta,centralina rimappata,scarico csc con terminale supersprint
assetto: ammortizzatori tuning 2000,molle simoniracing

grazie per i bei ricordi che mi hai lasciato caro mottino....insieme a te ho ricordi felici e infelici,dovuti a te e non....ma ti penserò sempre come la compagna dei 5 anni più belli della mia vita! :mecry2) .....e ora farmi tornare il sorriso penso un po alla mia :alfa)
 
Anch'io ho cominciato la mia carriera da patentato con una Seicento e sinceramente non so che fine abbia fatto,però la ricorderò sempre
 
cavolo ma era bellissima... avevi fatto delle modifiche bellissime, il contatore di giri.. il livello della tensione della batteria.. favoloso.. ma come andava da rimappata?? ti kiedo questo perche' mia sorella ha la 1.1 di seicento dello stesso colore e corre parecchio... :sarcastic) :sarcastic) :elio) :D
 
bellina veramente
era una sporting? alcune sono iscrivibili al registro fiat anche prima dei 20 anni, mi pare le 1.1 sporting
 
Top