OLIO xMjet 5w40 a € 3,00

bestaleze

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
390
0
16
Firenze
Avete capito bene, io ho messo nella mia :inocchio) olio 5w40 CASTROL GTD, pagato circa € 11,00. Mi sembrava abbastanza onesto. Ho conosciuto in seguito un rappresentate molto conosciuto a livello locale, di OLIO ROLOIL. Gi ho quindi chiesto quanto costava da lui il 5w40 per diesel! 3 euro la risposta!!!!

Non do nessuna garanzia io, ma lui dice che è ottimo!!!

Se qualcuno fosse interessato, me lo dica, glielo posso comprare e mandare!

(IO CONTINUO COL CASTROL)[/b]

ti ricordo che non puoi vendere fuori dalla bacheca, e che per farlo anche la devi essere socio..

detto questo secondo te quanto vale un'olio da 3euro?

io ho rpeso il mobil da un grossista è l'ho pagato 8euro al litro, e ne ho dovuta prendere una scatola intera per quel prezzo :ka)

Capito :OK) MA non volevo vendere niente, casomai farlo comprare a chi ne era interessato, anche se volvevo sapetre se lo conoscevate!!!

Il mio ricambista è un rivenditore di prodotti RolOil.

Non c'è che dire, prova in tutti i modi di rifilarmi tali prodotti.

Mi ha detto che sia gli olii Selenia che i RolOil, escono dalla stessa fabbrica e per di più dalla stessa... spina!
Cambia solo il marchio!!!

Solo che uno costa 11 euro il litro, l' altro tre volte meno.

Comunque non avendo riferimenti vado sempre sul sicuro... :OK)

Raga, non vi fate imbambolare........bestaleze è sicuram in buona fede, ma l'olio roloil è1cagata assoluta.......mio papi si diletta in giardinaggio, l'ha messo nella tagliasiepi e ha grippato!!!!figurarsi se metto1olio da3euri nella mia bimba!!!Con tutto il rispetto x besta.........

Raga, esprimetevi pure, mica mi fate un torto, tanto nemmeno io lo metterei e tanto meno l'ho messo!!!!!

Che escono dalla stessa spina però lo hanno detot pure a me!

Cmq non so se è bene crederci... ;)