Olio sul paramotore? E spia di insuffic carica batteria..

A

Anonymous

Guest
Guardate un po qui..
2hFcIGUz

È normale questo sporco nella parte superiore del paramotore??

Per di più, oggi alla soglia dei 175000 km, mi si è accesa pure la spia di INSUFFICIENTE CARICA BATTERIA.. Resta fissa e compare anche se spengo e riaccebdo.. Cosa puo essere?

Scusate per la punteggiatura, errori o quant'altro ma sono fuori e sto scrivendo dal cell..

Beh...normale non è di sicuro!Prova a togliere il coprimotore e vedere da dove arriva quell'olio!Per quanto riguarda la spia della batteria,il servosterzo ti funziona....?

mi ha abbandonato in autostrada..
99 su 100 l'alternatore andato per la spia.. per l'olio vedremo..

Genko86":3mafoww9 ha detto:
mi ha abbandonato in autostrada..
99 su 100 l'alternatore andato per la spia.. per l'olio vedremo..
in che senso "abbandonato in autostrada"?
Se hai la spia batteria accesa e il servosterzo funziona,è di sicuro l'alternatore andato,altrimenti poteva essere la cinghia dei servizi rotta.L'olio potrebbe venire dal coperchio punterie....però per risalire sul coprimotore....ne perde abbastanza!!!

nel senso che mi si è piantata in autostrada.. varie spie accese di avarie, quadro che ha iniziato a spegnersi, finestrini elettrici che non rispondevano più, finchè dopo qualche singhiozzo ho accostato e s'è spenta..
La cinghia dovrebbe essere a posto.. 90/100 l'alternatore..
Per l'olio non saprei proprio.. vedremo cosa mi dice il meccanico! Fatto sta che mi preoccupa perchè ce n'è non poco..

Facile pure che si sia rovinato parecchio il coperchio delle punterie e quando va in pressione ne spruzza a go go,la spesa è minima se fosse quello.Attendiamo tuoi aggiornamenti.Per l'altro problema sicuro è l'alternatore pure a me aveva dato sintomatiche simili :OK)

confermato alternatore..
375€ montato nuovo.. che ne dite?

Sono quasi sicuro al 100% che l'alternatore nuovo(ovviamente non originale)sia sulle 200€ perciò vuol dire che ti ha preso 175€ di manodopera.Purtroppo non sò quanto ci si impieghi a montarlo per dirti se i 175€ di manodopera sono onesti o meno :OK)

Bhè te l'ha fatto pagare parecchio,io ho chiesto proprio oggi nel pomeriggio al collega che l'ha sostituito sulla sua JTD 140cv e l'ha pagato precisamente 189€ nuovo :OK)

appppperò...
mi informerò presso un altro meccanico della mia zona.. vediamo se è cara, appunto, la zona o se è caro il meccanico!