olio motore...

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
48
Sant'Elpidio a Mare
ciao...

:ciao) :ciao) :ciao)
ragazzi ma la belva non consuma un filo d'olio..... dopo 10.000 km controllo e... beh... non ne manca niente!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

incredibile!!!!!!!!!!!

credevo ne consumasse un pò.... per via del turbo..... ma proprio niente!!!!!!!!!

sulla 156 1.8 ogni 12-14 mila km mezzo litro ma qua niente!!!!!!!!!!

ottimo motore direi...

AMERIGOGT":2gze0lil ha detto:
ciao...

:ciao) :ciao) :ciao)
ragazzi ma la belva non consuma un filo d'olio..... dopo 10.000 km controllo e... beh... non ne manca niente!!!!!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

incredibile!!!!!!!!!!!

credevo ne consumasse un pò.... per via del turbo..... ma proprio niente!!!!!!!!!

sulla 156 1.8 ogni 12-14 mila km mezzo litro ma qua niente!!!!!!!!!!

ottimo motore direi...

Mi fai contento...l'ho appena ordinata!!! Sperem siano tutte uguali :yep)

Beh io posso confermare la bontà per quanto riguarda il motore a benzina: sono a 6000 km e fin d'ora mai aggiunta nemmeno una goccia d'olio; sulla 147 ora di mio fratello invece ho dovuto rabboccare ben prima di questo chilometraggio...

ragazzi mi sa che sono le vostre ad essere ghiotte d'olio... la mia dopo a 99000 e dispari km non ne ciuccia neanche un po !

che olio usate ? io mi alterno tra castrol magnatec e repsol sintetico, a seconda delle promozioni attuali dell'uno o dell'altro.

se la tua e un disel be è normale se è un benzina complimenti!! io uso mobil o castrol tutti e due 0w40 e mi trovo bene

Ioho fatto il tagliando a 18700 km ma di olio ne avrà consumato si e no un etto... Premetto che la uso con una certa cura e la faccio sempre scaldare bene prima di tirare...

33Boxer":2wp5oejc ha detto:
Beh io posso confermare la bontà per quanto riguarda il motore a benzina: sono a 6000 km e fin d'ora mai aggiunta nemmeno una goccia d'olio; sulla 147 ora di mio fratello invece ho dovuto rabboccare ben prima di questo chilometraggio...

La mia Gt diesel sembra non consumare un filo d'olio, ma la 156 1.8 di mio padre, acquistata come km zero in estate (ne aveva una 2.0 del 98 e non ne trovava un'altra della stessa cilindrata, la 159 non gli piace :evil: ) mangia olio da paura:
un kilo ogni 2000 km :KO)

mah, io ho fatto 33k km e l'olio non va giù neanche a piangere in cinese :asd)
lo stesso era sulla punto 1.2 che avevo prima, e quasi anche con la 127. Tutto con olio di serie.