esso, è prodotto dalla exon mobil, cioè lo stesso produttore del famosissimo mobil 1 il castrol, è un ottimo olio, con caratteristiche al top, sia per i semy sinth sia x i full sinth. io uso il txt 5w 40 full sinth e la 147 va una favola. su cosa si basa la tua affermazione? :fuori)Railman":32cf9ihc ha detto:Con entrambi, sia ESSO che Castrol, secondo me non vengono bene neanche le patatine fritte. :KO)
sbenga":2a70u2uh ha detto:La tua macchina non avrebbe bisogno di olii particolari se non fosse per il fragilissimo variatore di fase che necessita di ottimi olii per durare a lungo.
paolo_t.s.":y3y0ubx7 ha detto:esso, è prodotto dalla exon mobil, cioè lo stesso produttore del famosissimo mobil 1 il castrol, è un ottimo olio, con caratteristiche al top, sia per i semy sinth sia x i full sinth. io uso il txt 5w 40 full sinth e la 147 va una favola. su cosa si basa la tua affermazione? :fuori)Railman":y3y0ubx7 ha detto:Con entrambi, sia ESSO che Castrol, secondo me non vengono bene neanche le patatine fritte. :KO)
Sicuro?vmaurizio":zqqm5ejp ha detto:sbenga":zqqm5ejp ha detto:La tua macchina non avrebbe bisogno di olii particolari se non fosse per il fragilissimo variatore di fase che necessita di ottimi olii per durare a lungo.
Se non fosse che il 105cv non ha il variatore di fase avresti ragione :asd)
sbenga":1vuzl9nh ha detto:Sicuro?vmaurizio":1vuzl9nh ha detto:sbenga":1vuzl9nh ha detto:La tua macchina non avrebbe bisogno di olii particolari se non fosse per il fragilissimo variatore di fase che necessita di ottimi olii per durare a lungo.
Se non fosse che il 105cv non ha il variatore di fase avresti ragione :asd)
Non lo sapevo veramente :sadomaso)
12-15000 secondo me te li fa bene.mirkoalfa":2pxagti7 ha detto:ragazzi ma sekondo voi un 1.6 ts 105cv è un motore spinto?
.....cmq x l'esso ultra ke mi hanno regalato...ke ne faccio......lo metto nella friggitricescherzia a parte, visto che all'alfa nei vari tagliandi mi hanno rifilatoi sempre il selenia...........credo che l'esso possa solo essere migliore.......mi sa che sto cambio olio me lo faccio con l'esso.........tanto fra 10k km lo ricambio
![]()
quoto in pieno :OK)ilplay":vhencuv6 ha detto:motore spinto o meno io metto solo full sintetico e di buona marca :OK)