olio..come fare!

michelesalmaso

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2008
241
0
16
PD
sono solo io ke ho problemi coi meccanici??
cioè...perchè se richiedo esplicitamente un tipo di olio..(nella fattispecie il castrol txt)loro devono mettermi dentro la loro merda dai bariloni e poi dirmi ke hanno messo dentro quello che ho chiesto io??
c'è una maniera per smascherare sti figli di....??

Smascherarli è difficile se non impossibile l'unica cosa da fare per stare sicuri che ti mettano l'olio da te richiesto è o avere un meccanico di fiducia che ti fa veramente ciò che gli chiedi oppure se non lo hai o non è molto fidato assistere al cambio olio :OK)

i miei sospetti sono iniziati quando ho chiesto il castrol,e sto meccanico del cazxo insisteva nel dirmi ke il suo in fusto era migliore;e già questo mi ha messo sull'attenti perchè l'intenzione di usare il castrol era assai scarsa.
poi quando sono andato a ritirare la macchina,non hao visto nessun flacone di castrol in giro..e questo mi ha creato ulteriori sospetti.
sospetti che secondo me hanno un fondamento perchè,nella simil fattura che mi ha fatto mi ha segnato l'uso di 4.5 kg di olio castrol;alche gli ho detto "dammi un pò di olio per un eventuale rabbocco"e lui mi ha risposto ke per un eventuale mezzo chilo di olio di passare pure quando voglio....
allora ho reclamato il mezzo chilo che teoricamente dovrebbe aver avanzato da quello usato nella mia macchina...e...guardacaso l'aveva usato su un' altra auto!!!
pezzo di merda!!
io vorrei riuscire ad incaprettarlo...perchè me l'ha fatta sporca in più cose stò disgraziato..

ma possibile ke bisogna sempre essere li col fucile!!!
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!se ti chiedo quello..e sono disposto a pagarlo..cosa ti costa metterlo?!!!?? :mad2) :member)

no da un meccanico generico..ke dio lo strafulmini.
secondo me,mi ha inculato proprio di brutto..ho fatto anche un altro post in merito.
mamma mia che nervoso vedermi fottere così e non poter nulla perchè infine è tutto nascosto e dentro!! :mad2)
il bello è che gli ho lasciato giù 1100 €!!!!!

michelesalmaso":zzg4jddx ha detto:
secondo me,mi ha inculato proprio di brutto..ho fatto anche un altro post in merito.
mamma mia che nervoso vedermi fottere così e non poter nulla perchè infine è tutto nascosto e dentro!! :mad2)
azz 1100 euro???e che hai dovuto fare???

Saturno147":24t8fvpf ha detto:
michelesalmaso":24t8fvpf ha detto:
azz 1100 euro???e che hai dovuto fare???

se guardi bene, aveva già aperto un altro topic in merito a questa spesa..

michele, se reputi che ti abbia fregato... cambia meccanico no? ;)

c'ho pensato però,sarà ke li becco tutti io i maledetti ma avevo appena cambiato perchè l'altro aveva fatto più o meno gli stessi versi..ovvero cambiare pezzi a occhi chiusi....E IO PAGO!!!
Cioè e per fortuna che prima di effettuare il lavoro mi sono informato bene su cosa dovevo fare onde evitare sprechi inutili di soldi!
Quindi cambiare continuamente meccanico mi stà sempre più demoralizzando perchè trovi ovunque gente ke ti vuole fottere!!
cioè devi essere sempre li col fucile puntato..ma si può??
io ho pensato ke la prossima volta i pezzi di ricambio glieli procuro io così evitiamo rincari schifosi!!
P.S.volete sapere l'ultima??
sono andato li ieri per pagarlo..e praticamente gli dico che la macchina a freddo borbotta... mi dice ke è il debimetro!!
Soluzione??cambiarlo!..costo??...250€!!
:swear) maledetto!! :mad2)
e proprio ieri sera ho trovato un topic su come pulire stò debimetro..e dargli nuova vita!! :spin)
fanculx meccanico del cazxo!!!! :backb)
per fortuna che ci siete voi!!!!!!!!!!!1

michelesalmaso":3owprjhi ha detto:
sono solo io ke ho problemi coi meccanici??
cioè...perchè se richiedo esplicitamente un tipo di olio..(nella fattispecie il castrol txt)loro devono mettermi dentro la loro merda dai bariloni e poi dirmi ke hanno messo dentro quello che ho chiesto io??
c'è una maniera per smascherare sti figli di....??

Secondo me non c'è modo di capire che olio hai nella coppa. O sei presente al cambio olio e quindi tu effettui un controllo visivo sull'olio che ti mettono o te lo cambi da solo e quindi sei sicuro di quale olio viene usato.

michelesalmaso":1xfjz8bn ha detto:
io sarei propenso a cambiarmelo da solo..ma non so come fare!
cioè..mi spiego meglio..non ci passo sotto!!

Dovresti alzare la macchina e appoggiarla a dei cavalletti, in modo da potertici infilare sotto senza rischi, assolutamente non alzarla col crick che è pericolossissimo.

michelesalmaso":1b18bbd7 ha detto:
Se non te la senti fai così: vai in un distributore che fa cambi olio e gli porti il tuo olio.
Gli dai 20E e te lo fanno all'istante.

Oppure vai da un generico qualsiasi solo per fare il cambio olio, gli porti sempre te l'olio e se ti dice di lasciare la macchina digli che non puoi, ti serve per lavoro etc.
Anche li molli 20E e sei apposto ;)

sbenga":2xjdtxis ha detto:
michelesalmaso":2xjdtxis ha detto:
Se non te la senti fai così: vai in un distributore che fa cambi olio e gli porti il tuo olio.
Gli dai 20E e te lo fanno all'istante.

Oppure vai da un generico qualsiasi solo per fare il cambio olio, gli porti sempre te l'olio e se ti dice di lasciare la macchina digli che non puoi, ti serve per lavoro etc.
Anche li molli 20E e sei apposto ;)

penso proprio ke farò così!
mi compro olio e filtri vari e pretendo venga cambiato davanti ai miei occhi!!
ma guarda..la soddisfazione di trovare il modo di dimostrare ke mi ha fottuto...non avete idea ragazzi!!