olio bardhal in quantità

uso olio

uso olio Bardhal da tre anni ormai.Honda lo consiglia per le proprie vetture!Se lo comprate fate un affarone,è ottimo anche se per Voi sarebbe meglio il Selenia che è quello consiggliato dalla casa.

Mah più che il selenia qui ci si trova bene con il Mobil 1.

Cmq la Bardhal non è tanto distante da casa mia.

beh , il virtuaclub potrebbe comprare il tutto con i nostri soldi.

ognuno fa una prenotazione, tipo "mi servono 10 kg di 10w40, mando i soldi al virtua club", se si raggiunge il totale si prende...altrimenti si ridanno i soldi indietro, ormai con i bonifici bancari le transazioni non costano nulla!

non mi sembra difficile.
chi dovrei contattare per farlo?

Anchio ne ho sentito parlare bene dei Bardhal, certo che in quell'offerta pero ci sono gradazioni che noi con la nasona non ce ne facciamo niente

Io sarei interessato ma solo se ci fossero gradazioni 5w40.

Uso bardhal da una vita e mi sono sempre trovato bene, prima li pagavo un botto , con ebay da qualke anno risparmio tantissimo

klausgt":wb2r05v4 ha detto:
Io sarei interessato ma solo se ci fossero gradazioni 5w40.

Uso bardhal da una vita e mi sono sempre trovato bene, prima li pagavo un botto , con ebay da qualke anno risparmio tantissimo

il 10w60 è al livello del castrol rs?

PS mi sbaglio o il castrol rs non esiste più: ora si chiama EDGE.... :?:

ma il venditore mi ha detto che il 10w60 racing costa 36 euro/l....
:bravo) :bravo)

ma siamo pazzi???? :rotolo)

peter2":141dk69u ha detto:
beh , il virtuaclub potrebbe comprare il tutto con i nostri soldi.

ognuno fa una prenotazione, tipo "mi servono 10 kg di 10w40, mando i soldi al virtua club", se si raggiunge il totale si prende...altrimenti si ridanno i soldi indietro, ormai con i bonifici bancari le transazioni non costano nulla!

non mi sembra difficile.
chi dovrei contattare per farlo?
:?: :confusbig)
impossibile da gestire...
per questo c'è la sezione acquisti comunitari, dove un socio si incarica di gestire la cosa :OK)