Olio Bardahl XTC 60, impressioni

Nicola147JTD

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,383
0
36
Verona
Apro questo topic per raccogliere le info su questo olio che a detta di molti sembra essere ottimo.
Attualmente utilizzo il Mobil 1 5W-50 ma ho paura che sia un pò troppo viscoso per il mio stile di guida...e il 0W-40 non riesco a trovarlo :cattive10)

per il jtd, il mio consiglio è il mobil1 0w 40, o il castrol rs 0w 40, il 5w 50 lascialo ai benzina. il bardhal è un ottimo olio, additivato con fullerene, che nella gradazione 5w 40 ha la nuova specifica api SM.

paolo_t.s.":d6jppr90 ha detto:
per il jtd, il mio consiglio è il mobil1 0w 40, o il castrol rs 0w 40, il 5w 50 lascialo ai benzina. il bardhal è un ottimo olio, additivato con fullerene, che nella gradazione 5w 40 ha la nuova specifica api SM.

tra il brdahl 5-40 e il mobil1 0-40 quale consigli?

non riesco a trovare il mobil 1 a prezzo ragionevole...
se non dalla germania su ebay...
la cosa che mi ha messo unpò in pensiero è il fattto che il venditore sull'asta scrive che molti su ebay vendono oli non originali ma il suo lo è.
oli non originali? e se anche il suo non lo fosse?
cmq ha 2700 feedback positivi.

ma per il mjet è meglio il mobil1 0w40 o 5w50???

non riesco proprio a decidere tra i due.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mancio83":3p7snfnq ha detto:
ma per il mjet è meglio il mobil1 0w40 o 5w50???

non riesco proprio a decidere tra i due.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

C'era un'interessante discussione in tuning meccanico tempo fa :OK)
Io ti coinsiglio lo 0w40,leggendo la discussione capirai perchè...

Nicola147JTD":1yt28xj1 ha detto:
non riesco a trovare il mobil 1 a prezzo ragionevole...
se non dalla germania su ebay...
la cosa che mi ha messo unpò in pensiero è il fattto che il venditore sull'asta scrive che molti su ebay vendono oli non originali ma il suo lo è.
oli non originali? e se anche il suo non lo fosse?
cmq ha 2700 feedback positivi.
se guardi sul ebay tedesco troverai venditori che sono veri e propi negozi che vendono anche on-line se compri da quelli puoi fidarti io ho preso i motul e posso dirti che la confezione sembra originale e mai aperta