OK, ritirata e guidata per un paio d'ore.

LaRisposta

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2005
207
0
16
Alessandria
Una sola parola.

GODURIAAAA

:asd) :asd) :asd) :asd)

Vi posterò le foto appena possibile...ero indeciso se portarla in garage vista la pioggerellina che c'è qua...ma mi sono detto "ma l'hai presa per tenerla in garage o per godertela..."
Poi aveva un musino furbetto, voleva andarsi a fare un giro...già non riesco a dirle di no...!!!
E' un pò sporchina ora, però non ho resistito :D

xxandre83_al":1qjgohyf ha detto:
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

finalmente...ti bekkerò in giro :OK)

olè!!!
jackpaxton tra l'altro mi ha già beccato in giro :D
E' facile riconoscermi, sono targato DA :D

perchè jack è di alessandria??????? manco lo sapevo :ka)

oggi sono rientrato tardi da lavoro e non ho potuto cazzeggiare un pò per sgamarti...

@jack: qual'è la tua nasona in ale?

LaRisposta":oqwofzxr ha detto:
Una sola parola.

GODURIAAAA

:asd) :asd) :asd) :asd)

Vi posterò le foto appena possibile...ero indeciso se portarla in garage vista la pioggerellina che c'è qua...ma mi sono detto "ma l'hai presa per tenerla in garage o per godertela..."
Poi aveva un musino furbetto, voleva andarsi a fare un giro...già non riesco a dirle di no...!!!
E' un pò sporchina ora, però non ho resistito :D

tranquillo cn il tempo migliora :lol: :lol: :lol:

Complimenti...anche io l'ho potuta guidare oggi per la prima volta dopo il ritiro a dir poco "avventuroso" :p :p .....che dire...splendida.

Il motore è ancora legato e si sente ma l'allungo è spettacolare....sorpassi in quarta/quinta con un filo di accelleratore quando sulla mia vecchia Bravo toccava scalare almeno una marcia. La tenuta poi è veramente :OK)

xxandre83_al":2692ltqo ha detto:
perchè jack è di alessandria??????? manco lo sapevo :ka)

oggi sono rientrato tardi da lavoro e non ho potuto cazzeggiare un pò per sgamarti...

@jack: qual'è la tua nasona in ale?

Come da descrizione, con cerchi di latta :asd) e la targa che inizia per CV !!!
E' stato per puro caso l'aver incontrato LaRisposta (Alberto) l'altro giorno .... stavo ammirando il colore di quella nasona (pulitissima!! era un miraggio tra tutte le altre auto zozze ... inclusa la mia :vomito) :asd) ). Mi sono reso conto che era lui solo quando ho guardato la targa, perchè mi ricordavo il DA ... ma a quel punto era troppo tardi altrimenti avrei strombazzato a dovere!! :elio)
Ciao alessandrini!! :ciao)

grigia stromboli CV...azz appena hai detto così ho subito pensato ad una che c'è sempre parcheggiata in via galimberti (vicino casa mia) ma forse quella è jtd

xxandre83_al":57fadg56 ha detto:
grigia stromboli CV...azz appena hai detto così ho subito pensato ad una che c'è sempre parcheggiata in via galimberti (vicino casa mia) ma forse quella è jtd

No no, non è la mia quella! Io abito al Cristo, ma quando sono a casa la nasona è nel box. Altrimenti la puoi vedere parcheggiata a random in città dopo le 17:30 e nei fine settimana!

Sono appena tornato da un bel giretto....Valenza, Casale e tornato....SPETTACOLO!!!!
Che mezzo!!! Che mezzo!!!!!

Eheheheh ora è già zozza, mi sa che fino a sta primavera non la rivedrò + pulita come lunedì :D

basta un pò di olio di gomito e che ti copri bene per il freddo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma porca puzzola.... possibile che ho conosciuto solo Zizzo (Andrea)....
urge meeting alessandrino :D

Eh, mi piange il cuore vederla zozzetta!!!

Tra l'altro ieri gli ho dato una passata veloce con la lancia e mi si è formato un pò di condensa dentro ai fari, ma dopo un paio d'ore è scomparsa, per poi ricomparire di nuovo...mi sa che la prossima settimana la porto a far vedere, tanto mi devono cambiare il pomello del cambio che era tutto rigato :D

Ovviamente se non gliel'avessi fatto notare io.....ahhhh va behg, l'importante è che me lo cambino :D

Si si...un bel meeting davanti a qualcosa da addentare :asd) :asd) :asd)

Io ogni tanto alla domenica andavo a Pecetto per il "panorama" e poi facevo qualche giro....adesso la benzina costa troppo :p

Ehehehehe posso pagare da mangiare solo dando un cerchio + gomma in pegno xkè sto proprio al verde dopo aver comprato la mia bambina...ma visto che siete bravissimi non me lo permetterete vero?!??! :asd) :asd) :asd)