ok...mi sono rincoglionito... mi è presa con il tahoe XD

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
abbandonata l'idea dell'infiniti...sono passato alla voglia di avere una macchina da battaglia: uno chevrolet tahoe 6.5 td...
lo prenderei per poco, circa 8500euro...per sistermarlo da me piano piano, la meccanica è praticamente eterna (finisco prima io della macchina)
avrei intenzione di immatricolarlo autocarro 4 posti (se possibile) e usarlo per lavoro (voglio vedere chi mi parcheggia vicino) e per andare al mio terreno in campagna...come dimensioni, almeno in lunghezza all'incirca è come una lybra...il problema è la larghezza :asd)
la guida di questo mezzo la conosco abbastanza bene...e va d'accordo con il mio stile di guida piùttosto tranquillo...
ovviamente terrei pure la 147
l'auto è questa
98_chevrolet_tahoe_2dr.jpg

ok, sono pronto alla lapidazione :asd)

..ma, ma..ma che te ne fai? ha la cilindrata di un camion! ..e pure il rumore.

C'è l'aveva un tipo che conosco...era enorme :asd)

ma non è meglio un pickup tipo il Navara o L200? sono molto belli e sono "umani".

Railman":1rgxwo1w ha detto:
..ma, ma..ma che te ne fai? ha la cilindrata di un camion! ..e pure il rumore.

C'è l'aveva un tipo che conosco...era enorme :asd)

ma non è meglio un pickup tipo il Navara o L200? sono molto belli e sono "umani".
si, ha perfettamente ragione, ma sono comuni :asd) ...
diciamo che nasce tutto da mia mania di grandeza :matto) e dalla passione per questi porta-concio americani...
senza contare che il navara e l' l200 hanno un prezzo molto più alto e una meccanica relativamente più complicata...poi boh, l'ho vista e mi ha preso...
mi son fatto dare le chiavi dal venditore e l'ho messa in moto...spettacolo la macchina che si inclina da una parte quando dai gas :clap)
quella che ho visto io ha l'assetto più alto di quella in foto ed è 4x4...poi grigia fa un altro effetto...domani vado a rompere i maroni in concessionaria

Esiste un assetto più alto di quello in foto? :eek:hmamma) Cmq se ti piacciono le auto americane e se ti piace farti notare hai scelto il mezzo giusto. Ah devono piacerti anche i diesel che hanno percorrenze di una maserati in mezzo al traffico :asd)

il tahoe ha il "pregio" di essere stato importato ufficialmente anche in italia

altrimenti ti potrei anche segnalare il suburban (sempre chevy) che è un po' più grosso o un serie F di quelli "seri" tipo un F350 a ruote gemellate :asd)

Diabolik":1wtn1y8i ha detto:
il tahoe ha il "pregio" di essere stato importato ufficialmente anche in italia

altrimenti ti potrei anche segnalare il suburban (sempre chevy) che è un po' più grosso o un serie F di quelli "seri" tipo un F350 a ruote gemellate :asd)
beh, il suburban l'ho avuto per qualche settimana in messico per lavoro...che bestia: 5.7 vortec...però parcheggiarlo qui sarebbe imbarazzante :asd)
per gli "F" ford ci avevo fatto un pensierino, ma essendo più rari hanno "quotazioni" più alte...però son magnifici...
ma anche un bel ram 3500 non sarebbe male :asd) ...

anche a me di tanto in tanto pigliano 'ste fisse :D

l' ultima è stata per la Campagnola Fiat...alla fine quei soldi li ho investiti a marzo comprando....azioni Fiat, e ora di campagnole ne verrebbero due :D :D

Bello comunque, ho avuto modo di poterlo vedere in un' area di sosta austriaca mesi fa. ed aveva proprio quella motorizzazione da paura :clap)

IMHO è un mezzo che per quello che hai detto è ottimo....uno sfizio che ci si può togliere...

L' unica perplessità sta nel prezzo che mi pare un tantino eccessivo :?:

Inoltre personalmente ti consiglierei di valutare auto con più di 20 anni in modo tale che siano "d' epoca"...paghi nulla in bollo e assicurazione e ti diverti :p

carloscrow":2io3cptr ha detto:
anche a me di tanto in tanto pigliano 'ste fisse :D

l' ultima è stata per la Campagnola Fiat...alla fine quei soldi li ho investiti a marzo comprando....azioni Fiat, e ora di campagnole ne verrebbero due :D :D

Bello comunque, ho avuto modo di poterlo vedere in un' area di sosta austriaca mesi fa. ed aveva proprio quella motorizzazione da paura :clap)

IMHO è un mezzo che per quello che hai detto è ottimo....uno sfizio che ci si può togliere...

L' unica perplessità sta nel prezzo che mi pare un tantino eccessivo :?:

Inoltre personalmente ti consiglierei di valutare auto con più di 20 anni in modo tale che siano "d' epoca"...paghi nulla in bollo e assicurazione e ti diverti :p
guarda, per il prezzo sto ancora ridendo...vogliono 14.000 euro :crepap) ...c'è da revisionare la trasmissione, cambiare fari e specchietti, rifare cromature e scarico e poi la vernice, che è abbastanza rovinata...mentre gli interni sono ok, anche se in velluto rosso :asd)
se me lo danno per 7000, massimo 9000 euro bene, altrimenti se lo tengono...e con la crisi che c'è :asd)
si trovano anche quelli dell'88/89, ma hanno gli interni vecchi, più brutti e squadrati

a me all'epoca piaceva molto il Dodge RAM però è un pickup. Veramente mastodontico.

Prova a dare un'occhiata anche ai Blazer

Railman":1rqwg3pk ha detto:
a me all'epoca piaceva molto il Dodge RAM però è un pickup. Veramente mastodontico.

Prova a dare un'occhiata anche ai Blazer
ehhh...il ram è uno spettacolo...qui da me gira un 3500 , quello con le ruote gemellate dietro :love) ...
il blazer è vecchiotto, si torna indietro negli anni 80...un po troppo :scratch) , mentre quello moderno non mi entusiasma, specialmente negli interni...
98_chevrolet_blazer_lt_4dr.jpg

mentre il blazer vero sarebbe questo...ma è troppo vecchio
Ross_TX_89Blazer_1RR.jpg