Ok... ma il prezzo?

Iceman

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
14
0
1
Rieccomi a rompervi le scatole :)
Oramai la decisione è presa! Tra A3, Serie1 e GT ho scelto (rombo di tamburi)... la GT! :)
Quell'ordine di spesa merita un'auto che non passi inosservata. Nel caso, se volessi spendere molto meno, ripiegherei su una 147 (magari Q2).
Ora veniamo all'aspetto economico.
Mi hanno offerto una GT BlackLine Progression (+ sensori parcheggio + radio MP3 + fari allo Xeno) a 26800 IPT inclusa (con in permuta una Punto 1.2 ELX del 1999 di mio padre e con possibilità di limare qualcosa).
Cosa ve ne pare?
L'appetito però, si sa, vien mangiando e sarei ora tentato dalla Q2.
A quanto si potrebbe spuntare secondo voi? Qualcuno l'ha acquistata?

Ciao, Ice.
 
Ero indeciso se riprendere la GT che mi ha dato in questi due anni grandi soddisfazioni, in questo caso avrei optato anche io per la Q2, poi ho scelto Brera (firmato oggi il contratto).
Come hai detto ... l'appetito vien mangiando.
Vai di Q2 ;)
 
Iceman":2foi119d ha detto:
Rieccomi a rompervi le scatole :)
Oramai la decisione è presa! Tra A3, Serie1 e GT ho scelto (rombo di tamburi)... la GT! :)
Quell'ordine di spesa merita un'auto che non passi inosservata. Nel caso, se volessi spendere molto meno, ripiegherei su una 147 (magari Q2).
Ora veniamo all'aspetto economico.
Mi hanno offerto una GT BlackLine Progression (+ sensori parcheggio + radio MP3 + fari allo Xeno) a 26800 IPT inclusa (con in permuta una Punto 1.2 ELX del 1999 di mio padre e con possibilità di limare qualcosa).
Cosa ve ne pare?
L'appetito però, si sa, vien mangiando e sarei ora tentato dalla Q2.
A quanto si potrebbe spuntare secondo voi? Qualcuno l'ha acquistata?

Ciao, Ice.

vai in conce e fatti fare un preventivo...io andrei di Q2 pero sicuramente costera di piu visto che la Q2 si basa su l'allestimento distinctive...e non progression come invece la blackline che ti hanno offerto...
 
Si, la versione Q2 costa 800 euro in più a listino rispetto alla pari versione distinctive (hai interni in pelle e Bose di serie su quest'ultima)

Anche la BL progression è bella (bicolore nero/rosso degli interni), perdi però i 18" della Q2 (molto più belli), l'autobloccante e non ricordo le altre differenze ora.. :p

Io farei un preventivo anche sulla Q2 con la permuta come la BL, dopodichè ti fai due conti in tasca. ;)
 
Top