ok info412 non esiste piu ma...

Gridan/a/6000":3o1waf5m ha detto:
eh no... hanno tolto tutto la telecom non è piu monopolista della telefonia

Si e' liberalizzato il mercato.
ci saranno servizi come il "892000" di vodafone, o "the number" (quello dello spot di cui si e' parlato anche sul forum, mi pare sia 892.892).

Solo che pare questi numeri saranno a pagamento, e anche piuttosto salati (tipo l'89.24.24 delle paginegialle).

:mecry2) :mecry2)

bertos":1ati0vj3 ha detto:
Si e' liberalizzato il mercato.
ci saranno servizi come il "892000" di vodafone, o "the number" (quello dello spot di cui si e' parlato anche sul forum, mi pare sia 892.892).

Solo che pare questi numeri saranno a pagamento, e anche piuttosto salati (tipo l'89.24.24 delle paginegialle).

:mecry2) :mecry2)

beh, anche prima il 12 non era regalato...

beh ma paginebianche funziona ed è gratis... se ti puoi collegare a internet provi quello
il cerca nome avendo il numero va, e anche il resto

che ha che non va?

lope":33zcacq8 ha detto:
beh ma paginebianche funziona ed è gratis... se ti puoi collegare a internet provi quello
il cerca nome avendo il numero va, e anche il resto

che ha che non va?

Che di solito quando ti serve scoprire un numero, Internet non è nelle vicinanze. (estratto dalle nuove Leggi di Murphy :asd) )
Vodafone ha un numero di riferimento per queste cose, ma crepa se me lo ricordo una volta. Di solito mi indica anche tutti gli abbonati residenti a un certo indirizzo, utilissimo per lavoro. Sempre che uno non sia così fesso da dimenticarsi di metterlo in memoria sul cellulare...

ah si lo svantaggio che sia "su internet" è evidente... a meno di mandare un sms a uno che sai che è davanti al pc :asd)